- Allievi B
- Sansovino
-
2 - 3
- Monteriggioni
SANSOVINO: Parrini, Parati, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Chini, Ansani, Mugnai, Mitar. A disp.: Rhamal, Del Lama, Prussi, Bonci, Tavanti, Hamada. All.: Sandro Ferraro.
MONTERIGGIONI: Orru, Papini, Brogi, Massei, Cangiolini, Sulo, Manni, Bisconti, Del Toro, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Stefanelli, Volpi, Lapini, Corridori, Mehmeti. All.: Mazza.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: 6' rig. e 71' rig. Hoxha, 29' Del Toro, 50' Mugnai, 56' Hamada.
Al termine di un match molto combattuto il Monteriggioni torna a vincere superando un Sansovino dalle sette vite. Infatti il primo tempo, pur abbastanza combattuto, lascia pensare ad un facile successo della squadra di mister Mazza che passa subito in vantaggio. Siamo infatti al 6' quando Hoxha subisce fallo in area con il signor Fontana che assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri lo stesso Hoxha trasforma con freddezza per due volte (l'arbitro infatti fa ripetere il tiro). Gli ospiti attaccano e al 29' raddoppiano grazie a Del Toro che si inserisce perfettamente sfruttando uno spiovente da calcio d'angolo. Il Monteriggioni potrebbe dilagare ma a D'Auria viene negata la gioia del gol dallo splendido intervento del portiere di casa che toglie il pallone da sotto la traversa. Nella ripresa la formazione di Mazza molla completamente la presa e la Sansovino di Ferraro reagisce. Al 10' arriva la prima rete con un gran calcio di punizione di Mugnai e poco più tardi è già 2-2 quando una scivolata di Hamada manda la palla in rete. Solo a questo punto il Monteriggioni si risveglia e torna a premere venendo premiato al 31' quando un fallo di mano in area porta al secondo rigore, ancora trasformato da Hoxha per il 2-3.
Calciatoripiù: Hoxha per la freddezza in occasione dei due rigori e Del Toro nel Monteriggioni; nella Sansovino bene gli autori delle segnature Mugnai e Hamada.
SANSOVINO: Parrini, Parati, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Chini, Ansani, Mugnai, Mitar. A disp.: Rhamal, Del Lama, Prussi, Bonci, Tavanti, Hamada. All.: Sandro Ferraro.<br >MONTERIGGIONI: Orru, Papini, Brogi, Massei, Cangiolini, Sulo, Manni, Bisconti, Del Toro, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Stefanelli, Volpi, Lapini, Corridori, Mehmeti. All.: Mazza.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETI: 6' rig. e 71' rig. Hoxha, 29' Del Toro, 50' Mugnai, 56' Hamada.
Al termine di un match molto combattuto il Monteriggioni torna a vincere superando un Sansovino dalle sette vite. Infatti il primo tempo, pur abbastanza combattuto, lascia pensare ad un facile successo della squadra di mister Mazza che passa subito in vantaggio. Siamo infatti al 6' quando Hoxha subisce fallo in area con il signor Fontana che assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri lo stesso Hoxha trasforma con freddezza per due volte (l'arbitro infatti fa ripetere il tiro). Gli ospiti attaccano e al 29' raddoppiano grazie a Del Toro che si inserisce perfettamente sfruttando uno spiovente da calcio d'angolo. Il Monteriggioni potrebbe dilagare ma a D'Auria viene negata la gioia del gol dallo splendido intervento del portiere di casa che toglie il pallone da sotto la traversa. Nella ripresa la formazione di Mazza molla completamente la presa e la Sansovino di Ferraro reagisce. Al 10' arriva la prima rete con un gran calcio di punizione di Mugnai e poco più tardi è già 2-2 quando una scivolata di Hamada manda la palla in rete. Solo a questo punto il Monteriggioni si risveglia e torna a premere venendo premiato al 31' quando un fallo di mano in area porta al secondo rigore, ancora trasformato da Hoxha per il 2-3. <b>
Calciatoripiù: Hoxha</b> per la freddezza in occasione dei due rigori e <b>Del Toro</b> nel Monteriggioni; nella Sansovino bene gli autori delle segnature <b>Mugnai </b>e <b>Hamada</b>.