- Allievi B
- San Miniato
-
2 - 0
- Sinalunghese
SAN MINIATO: Ciavarella, Nasoni, Ronca, Brandini, Capannoli, Floris, Capitoni, Pattaro, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Pinti, Cesaro, Razzi, Sabatini, Scortecci, Calia. All.: Cenni.
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Conte, Magi, Umbellici, Lanzara, Muca, De Luca, Bettarini, Cani. A disp.: Biagianti, Meattini. All.: Guerri.
ARBITRO: Stefano Ferraro di Siena.
RETI: 24' Torri, 39' Ronca.
Il San Miniato si rilancia in classifica dopo la battuta di arresto contro il Chiusi grazie ad un bel 2-0. Tutti e due i gol vengono messi a segno nel primo tempo. il vantaggio arriva al 24': bella incursione sulla fascia di Capitoni che mette in mezzo per Torri, bravo ad insacca con un tiro di prima. Al 39' arriva il meritato raddoppio: la punizione chirurgica di Cenni sbatte sulla traversa, Ronca si inserisce con prepotenza dalle retrovie e ribadisce in rete. Nel secondo tempo il San Miniato tiene in mano il pallino del gioco con diverse occasioni da rete: ci provano Capannoli, Giovannetti e Cenni in più di un'occasione, ma Marchi è sempre attento.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ronca e Brandini. Tra gli ospiti bene Marchi, bravo in più di un'occasione.
SAN MINIATO: Ciavarella, Nasoni, Ronca, Brandini, Capannoli, Floris, Capitoni, Pattaro, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Pinti, Cesaro, Razzi, Sabatini, Scortecci, Calia. All.: Cenni. <br >SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Conte, Magi, Umbellici, Lanzara, Muca, De Luca, Bettarini, Cani. A disp.: Biagianti, Meattini. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Stefano Ferraro di Siena.<br >
RETI: 24' Torri, 39' Ronca.
Il San Miniato si rilancia in classifica dopo la battuta di arresto contro il Chiusi grazie ad un bel 2-0. Tutti e due i gol vengono messi a segno nel primo tempo. il vantaggio arriva al 24': bella incursione sulla fascia di Capitoni che mette in mezzo per Torri, bravo ad insacca con un tiro di prima. Al 39' arriva il meritato raddoppio: la punizione chirurgica di Cenni sbatte sulla traversa, Ronca si inserisce con prepotenza dalle retrovie e ribadisce in rete. Nel secondo tempo il San Miniato tiene in mano il pallino del gioco con diverse occasioni da rete: ci provano Capannoli, Giovannetti e Cenni in più di un'occasione, ma Marchi è sempre attento. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ronca </b>e <b>Brandini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Marchi</b>, bravo in più di un'occasione.