• Allievi B
  • Monteriggioni
  • 1 - 3
  • San gimignanosport


MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Brogi, Maffei, Cangiolini, Aprile, Del Toro, Bisconti, Cellai, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Papini, Volpi, Mehmeti, Stefanelli, Manni. All.: Mazza.
SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Massa, Piras, Arzilli, Bellucci, Lenzi, Bianco, Salvadori, Milvatti, Giovenco. A disp: Cifullo, Zancan, Nisticò, Di Costanzo, Marcattili, Zacchei, Iazze. All.: Simoncini.

ARBITRO: Pianigiani di Siena.

RETI: D'Auria, Salvadori 2, Milvatti.



Bel successo della squadra di mister Simoncini che espugna il campo di Monteriggioni per 3-1. La gara si sblocca già al 2' quando un calcio d'angolo pesca nel centro dell'area in perfetta solitudine Salvadori che segna con un colpo di testa. La reazione della formazione di mister Mazza porta al gol del pareggio a metà frazione quando un tiro di D'Auria viene deviato da un avversarioe finisce alle spalle di Golia. Al 30' il Sangimignano torna in vantaggio: lungo lancio dalle retrovie a pescare l'inserimento di Salvadori che conquista palla e batte Orru. Per i primi venti minuti della ripresa la pressione del Monteriggioni è generosa e occorre tutta l'attenzione di Golia per inchiodare il punteggio a favore degli ospiti. Nel finale, con i tanti spazi a disposizione, la squadra di Simoncini mette al sicuro il risultato quando Milvatti sorprende il portiere di casa con una punizione.
Calciatoripiù
: nei locali tanta generosità e pericolosità per D'Auria; negli ospiti bravo Salvadori in zona gol e Golia tra i pali.

MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Brogi, Maffei, Cangiolini, Aprile, Del Toro, Bisconti, Cellai, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Papini, Volpi, Mehmeti, Stefanelli, Manni. All.: Mazza.<br >SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Massa, Piras, Arzilli, Bellucci, Lenzi, Bianco, Salvadori, Milvatti, Giovenco. A disp: Cifullo, Zancan, Nistic&ograve;, Di Costanzo, Marcattili, Zacchei, Iazze. All.: Simoncini.<br > ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br > RETI: D'Auria, Salvadori 2, Milvatti. Bel successo della squadra di mister Simoncini che espugna il campo di Monteriggioni per 3-1. La gara si sblocca gi&agrave; al 2' quando un calcio d'angolo pesca nel centro dell'area in perfetta solitudine Salvadori che segna con un colpo di testa. La reazione della formazione di mister Mazza porta al gol del pareggio a met&agrave; frazione quando un tiro di D'Auria viene deviato da un avversarioe finisce alle spalle di Golia. Al 30' il Sangimignano torna in vantaggio: lungo lancio dalle retrovie a pescare l'inserimento di Salvadori che conquista palla e batte Orru. Per i primi venti minuti della ripresa la pressione del Monteriggioni &egrave; generosa e occorre tutta l'attenzione di Golia per inchiodare il punteggio a favore degli ospiti. Nel finale, con i tanti spazi a disposizione, la squadra di Simoncini mette al sicuro il risultato quando Milvatti sorprende il portiere di casa con una punizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali tanta generosit&agrave; e pericolosit&agrave; per <b>D'Auria</b>; negli ospiti bravo <b>Salvadori </b>in zona gol e <b>Golia </b>tra i pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI