- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 1
- Foiano
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Malentacca, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Berardi. A disp.: Bulla, Biliotti, Duca, Fabbriciani, Bambini. All.: Gallastroni.
N.FOIANO: Del Francia, Bigozzi, Pervizi, Guerrini, Riccucci, Morelli, Formichi, Flores, Eliomari, Ciumi, Materazzi. A disp.: Cangelosi, Acquisti, Singh, Baldi, Sericciolo, Buoni, Terrosi. All.: Bigozzi.
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.
RETI: Banelli 2, Berardi, Cirelli, Eliomar.
La Castiglionese supera il Foiano con un poker di reti nel derby aretino. Inizio deciso dei padroni di casa che si portano in vantaggio al 5' con un bel tiro di sinistro dal limite dell'area di Banelli. Il raddoppio lo sigla lo stesso Banelli al 12' sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. La prima risposta del Foiano arriva cinque minuti più tardi con un calcio di punizione di Formichi che termina di poco a lato. Ogni volta che la squadra di mister Gallastroni affonda pare colpire: siamo al 27' quando Berardi firma il 3-0 con un colpo di testa da centro area. All'intervallo si arriva sul 3-1: è il 31' quando gli ospiti infatti accorciano le distanze su calcio di rigore trasformato da Eliomari. Nella ripresa, forse complice anche la girandola di sostituzioni, il match perde d'intensità e la Castiglionese può controllare bene il vantaggio senza rischiare. Solo al 35' i padroni di casa chiudono il conto grazie ad una zampata vincente di Cirelli per il definitivo 4-1. Calciatorepiù: nella bellissima vittoria locale spicca la prova del bomber Banelli.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Malentacca, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Berardi. A disp.: Bulla, Biliotti, Duca, Fabbriciani, Bambini. All.: Gallastroni.<br >N.FOIANO: Del Francia, Bigozzi, Pervizi, Guerrini, Riccucci, Morelli, Formichi, Flores, Eliomari, Ciumi, Materazzi. A disp.: Cangelosi, Acquisti, Singh, Baldi, Sericciolo, Buoni, Terrosi. All.: Bigozzi.<br >
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.<br >
RETI: Banelli 2, Berardi, Cirelli, Eliomar.
La Castiglionese supera il Foiano con un poker di reti nel derby aretino. Inizio deciso dei padroni di casa che si portano in vantaggio al 5' con un bel tiro di sinistro dal limite dell'area di Banelli. Il raddoppio lo sigla lo stesso Banelli al 12' sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. La prima risposta del Foiano arriva cinque minuti più tardi con un calcio di punizione di Formichi che termina di poco a lato. Ogni volta che la squadra di mister Gallastroni affonda pare colpire: siamo al 27' quando Berardi firma il 3-0 con un colpo di testa da centro area. All'intervallo si arriva sul 3-1: è il 31' quando gli ospiti infatti accorciano le distanze su calcio di rigore trasformato da Eliomari. Nella ripresa, forse complice anche la girandola di sostituzioni, il match perde d'intensità e la Castiglionese può controllare bene il vantaggio senza rischiare. Solo al 35' i padroni di casa chiudono il conto grazie ad una zampata vincente di Cirelli per il definitivo 4-1. <b>Calciatorepiù</b>: nella bellissima vittoria locale spicca la prova del bomber <b>Banelli</b>.