- Esordienti B GIR.C
- Forcoli Valdera
-
2 - 4
- Ponsacco
FORCOLI VALDERA: Camilli, Vannini, Ferrante, Cipi, Macchia, Villano, Lici, Banducci, Izzo, Troiani, Bakalli, Perini. All.: Luca Battini.
PONSACCO: Martellucci, Riccio, Hala, Wattersonn, Chicca, Nocera, Zaccheo, Lombardi, Panicucci, Maiello, Tancredi, Balinzo, Nannetti. All.: Federico Luperini.
RETI: 30' Chicca, 44' autorete pro Forcoli, 51' Nocera, 52' autorete pro Ponsacco, 55' Izzo, 60' Lombardi.
NOTE: 0-0; 0-1; 2-3. Punteggio Figc: 1-3.
La sfida tra due dei settori giovanili più forti della Valdera si chiude con la vittoria per 4-2 del Ponsacco: il Forcoli è costretto ad arrendersi. Al Comunale di Capannoli le due squadre mettono in scena una partita caratterizzata da un buon livello agonistico che non ha deluso le attese. La prima frazione di gioco è prevalentemente di studio, senza che nessuno dei due attacchi riesca ad impensierire le difese avversario. Il secondo tempo è caratterizzato dal predominio della squadra ospite che, dopo diversi tentativi, riesce a sbloccare il risultato con Chicca che dopo aver recuperato un pallone vagante insacca in rete. La terza e ultima frazione di gioco è indubbiamente quella più densa sia di occasioni che di gol. Dopo due azioni non andate a buon fine da parte dei rossoblù, in maglia grigia, sul capovolgimento di fronte arriva il gol del pareggio grazie alla cavalcata inarrestabile di Lici il cui cross viene deviato involontariamente da un difensore ospite. Passano dieci minuti e il Ponsacco si ritrova in vantaggio con un gol di Nocera. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro che di nuovo il Ponsacco mette in ghiaccio la partita con un autogol della squadra locale dopo un rimpallo sfavorevole. A cinque minuti dalla fine gli amaranto riescono a riaprirla con Izzo che raccoglie una palla vagante e fulmina l'estremo difensore ospite. Dopo questa azione i rossoblu riprendono in mano la partita e all' ultimo minuto di gioco la chiudono definitivamente con Lombardi il quale mette dentro da pochi passi.
Calciatoripiù: Lici (Forcoli), Lombardi (Ponsacco).
FORCOLI VALDERA: Camilli, Vannini, Ferrante, Cipi, Macchia, Villano, Lici, Banducci, Izzo, Troiani, Bakalli, Perini. All.: Luca Battini.<br >PONSACCO: Martellucci, Riccio, Hala, Wattersonn, Chicca, Nocera, Zaccheo, Lombardi, Panicucci, Maiello, Tancredi, Balinzo, Nannetti. All.: Federico Luperini.<br >
RETI: 30' Chicca, 44' autorete pro Forcoli, 51' Nocera, 52' autorete pro Ponsacco, 55' Izzo, 60' Lombardi.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-3. Punteggio Figc: 1-3.
La sfida tra due dei settori giovanili più forti della Valdera si chiude con la vittoria per 4-2 del Ponsacco: il Forcoli è costretto ad arrendersi. Al Comunale di Capannoli le due squadre mettono in scena una partita caratterizzata da un buon livello agonistico che non ha deluso le attese. La prima frazione di gioco è prevalentemente di studio, senza che nessuno dei due attacchi riesca ad impensierire le difese avversario. Il secondo tempo è caratterizzato dal predominio della squadra ospite che, dopo diversi tentativi, riesce a sbloccare il risultato con Chicca che dopo aver recuperato un pallone vagante insacca in rete. La terza e ultima frazione di gioco è indubbiamente quella più densa sia di occasioni che di gol. Dopo due azioni non andate a buon fine da parte dei rossoblù, in maglia grigia, sul capovolgimento di fronte arriva il gol del pareggio grazie alla cavalcata inarrestabile di Lici il cui cross viene deviato involontariamente da un difensore ospite. Passano dieci minuti e il Ponsacco si ritrova in vantaggio con un gol di Nocera. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro che di nuovo il Ponsacco mette in ghiaccio la partita con un autogol della squadra locale dopo un rimpallo sfavorevole. A cinque minuti dalla fine gli amaranto riescono a riaprirla con Izzo che raccoglie una palla vagante e fulmina l'estremo difensore ospite. Dopo questa azione i rossoblu riprendono in mano la partita e all' ultimo minuto di gioco la chiudono definitivamente con Lombardi il quale mette dentro da pochi passi. <b>
Calciatoripiù: Lici</b> (Forcoli), <b>Lombardi </b>(Ponsacco).