- Esordienti B GIR.C
- Forcoli Valdera
-
2 - 1
- Fratres Perignano
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Bakalli, Banducci, Citi, Corradetti, Ferrante, Izzo, Lici, Hyka, Macchia, Morelli, Salvadori, Troiani, Vannini, Villano. All.: Luca Battini.
FRATRES: Frangioni, Maiorano, Senesi, Del Corso, Monti, Gadeschi, G. Volpi, Tremolanti, Mennillo, S. Volpi, Funari. All.: Nicola Naso.
RETI: Bakalli, Lici, Mennillo.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Forcoli Valdera regola per 2-1 il Fratres e festeggia la seconda vittoria in campionato dopo quella conquistata ai danni del Fornacette. È stato un match estremamente equilibrato e combattuto, ma i locali si sono dimostrati molto più cinici sotto porta nei momenti clou della sfida. A sbloccare la situazione in favore del Forcoli ci pensa Bakalli che sfrutta un rapido scambio tra Banducci e Troiani e avventandosi sulla respinta del portiere deposita in rete da due passi. Nel secondo tempo il Fratres reagisce da vera squadra, ma il risultato non cambia a causa di qualche errore di mira, mentre nel terzo tempo le emozioni arrivano una dopo l'altra. I ratres trovano il pareggio grazie a Mennillo che si avventa su una bella respinta del portiere Perini e insacca in rete da pochi metri, poi però il Forcoli torna ad attaccare e trova il gol della vittoria per merito di Lici che riceve palla in profondità da Vannini e trafigge il portiere con un tiro imparabile. Da segnalare che i padroni di casa hanno anche colpito tre legni con Banducci, Villano e Vannini, ma pure gli ospiti hanno avuto le loro chance per cambiare il corso dell'incontro.
Calciatoripiù: Morelli, Lici (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Bakalli, Banducci, Citi, Corradetti, Ferrante, Izzo, Lici, Hyka, Macchia, Morelli, Salvadori, Troiani, Vannini, Villano. All.: Luca Battini. <br >FRATRES: Frangioni, Maiorano, Senesi, Del Corso, Monti, Gadeschi, G. Volpi, Tremolanti, Mennillo, S. Volpi, Funari. All.: Nicola Naso. <br >
RETI: Bakalli, Lici, Mennillo.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Forcoli Valdera regola per 2-1 il Fratres e festeggia la seconda vittoria in campionato dopo quella conquistata ai danni del Fornacette. È stato un match estremamente equilibrato e combattuto, ma i locali si sono dimostrati molto più cinici sotto porta nei momenti clou della sfida. A sbloccare la situazione in favore del Forcoli ci pensa Bakalli che sfrutta un rapido scambio tra Banducci e Troiani e avventandosi sulla respinta del portiere deposita in rete da due passi. Nel secondo tempo il Fratres reagisce da vera squadra, ma il risultato non cambia a causa di qualche errore di mira, mentre nel terzo tempo le emozioni arrivano una dopo l'altra. I ratres trovano il pareggio grazie a Mennillo che si avventa su una bella respinta del portiere Perini e insacca in rete da pochi metri, poi però il Forcoli torna ad attaccare e trova il gol della vittoria per merito di Lici che riceve palla in profondità da Vannini e trafigge il portiere con un tiro imparabile. Da segnalare che i padroni di casa hanno anche colpito tre legni con Banducci, Villano e Vannini, ma pure gli ospiti hanno avuto le loro chance per cambiare il corso dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Morelli, Lici</b> (Forcoli).