- Esordienti B GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
3 - 4
- Forcoli Valdera
FORNACETTE C.: Becherini, Dolfi, Chiara, Giacomelli, Del Duca, Agostini, Saviozzi, Cusumano, Dovico, Fogli, Zaffora, D'Andrea, Fallacara. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
FORCOLI VALDERA: Bakalli, Banducci, Cammilli, Corradetti, Ferrante, Izzo, Lici, Morelli, Perini, Salvadori, Troiani, Vannini, Hyka, Villano. All.: Luca Battini.
RETI: Fallacara, Chiara, Saviozzi, Troiani 2, Lici, Bakalli rig.
NOTE: 0-2, 2-0, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Il Forcoli Valdera esulta per la prima vittoria nel girone e supera con un rocambolesco 4-3 il Fornacette Casarosa: come si evince dal risultato è stata una gara spettacolare e condita da tantissimi colpi di scena. Il primo tempo è nettamente di marca ospite: prima Lici e poi Troiani finalizzano due azioni corali portando il Forcoli avanti per 2 a 0. Nel secondo tempo però viene fuori la reazione rabbiosa del Fornacette che prima accorcia con Fallacara, abile a insaccare con un tiro nel sette, e poi pareggia con un rimpallo che favorisce il tocco sotto misura di Chiara. Nel terzo tempo lo spettacolo è davvero piacevole ed entrambe le squadre tentano di vincere la partita. A prendere il largo però sono gli ospiti che trovano il 3-2 con Bakalli su calcio di rigore e il 4-2 ancora con Troiani che scambia palla con un compagno e trafigge il portiere. Nel finale il Fornacette Casarosa non si arrende e realizza la rete della speranza per merito di Saviozzi, che si avventa su una punizione di Dolfi respinta dal portiere e di testa insacca in rete. Troppo tardi però, perché di lì a poco l'arbitro fischia la fine e così a vincere è il Forcoli per 4-3.
Calciatoripiù: Fallacara (Fornacette), Troiani (Forcoli).
FORNACETTE C.: Becherini, Dolfi, Chiara, Giacomelli, Del Duca, Agostini, Saviozzi, Cusumano, Dovico, Fogli, Zaffora, D'Andrea, Fallacara. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >FORCOLI VALDERA: Bakalli, Banducci, Cammilli, Corradetti, Ferrante, Izzo, Lici, Morelli, Perini, Salvadori, Troiani, Vannini, Hyka, Villano. All.: Luca Battini. <br >
RETI: Fallacara, Chiara, Saviozzi, Troiani 2, Lici, Bakalli rig.<br >NOTE: 0-2, 2-0, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Il Forcoli Valdera esulta per la prima vittoria nel girone e supera con un rocambolesco 4-3 il Fornacette Casarosa: come si evince dal risultato è stata una gara spettacolare e condita da tantissimi colpi di scena. Il primo tempo è nettamente di marca ospite: prima Lici e poi Troiani finalizzano due azioni corali portando il Forcoli avanti per 2 a 0. Nel secondo tempo però viene fuori la reazione rabbiosa del Fornacette che prima accorcia con Fallacara, abile a insaccare con un tiro nel sette, e poi pareggia con un rimpallo che favorisce il tocco sotto misura di Chiara. Nel terzo tempo lo spettacolo è davvero piacevole ed entrambe le squadre tentano di vincere la partita. A prendere il largo però sono gli ospiti che trovano il 3-2 con Bakalli su calcio di rigore e il 4-2 ancora con Troiani che scambia palla con un compagno e trafigge il portiere. Nel finale il Fornacette Casarosa non si arrende e realizza la rete della speranza per merito di Saviozzi, che si avventa su una punizione di Dolfi respinta dal portiere e di testa insacca in rete. Troppo tardi però, perché di lì a poco l'arbitro fischia la fine e così a vincere è il Forcoli per 4-3. <b>
Calciatoripiù: Fallacara</b> (Fornacette), <b>Troiani</b> (Forcoli).