- Esordienti B GIR.C
- Citta di Pontedera
-
4 - 0
- Navacchio Zambra
PONTEDERA: Scotto, Altini, Graci, Ragusa, Lo Piccolo, Carlesso, Maffei, Parducci, Cappello, Paoli, Bacciardi, Capasso, Maccheroni, Ingallina. All.: Davide Civetta.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cramascoli, Cellerini, Meccheri, Concordia, Amronia, Viti, Rizzo, Antonioli, Carraro, Massaria, Salvini, Terniqi, Guinai, Pellegrini, Fantelli. All.: Marco Pratali.
RETI: Maffei, Lo Piccolo, Carlesso, Cappello.
NOTE: 0-0, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Pontedera supera per 4-0 il Navacchio Zambra: nonostante che il punteggio finale sia piuttosto chiaro, bisogna dire come gli ospiti abbiano disputato due terzi di gara molto positivi mostrando un'ottima organizzazione difensiva, col passare del tempo però la superiorità tecnica dei locali è venuta fuori in maniera dirompente e in particolare nella terza parte il Pontedera ha trovato facilmente la via della rete. Il primo tempo risulta molto bloccato e il Navacchio riesce ad imbrigliare molto bene il gioco del Pontedera, che dal canto suo fatica a trovare spazi per penetrare in area. Nella ripresa invece, dopo una decina di minuti di sofferenza, arriva il vantaggio dei locali quando Maffei prende la mira da fuori area e insacca in rete un gol che sa di liberazione. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così viene fuori la forza del Pontedera che arrotonda il punteggio fino al 4 a 0. Una splendida punizione di Lo Piccolo, un tocco sotto misura di Carlesso e una bellissima giocata personale di Cappello trascinano i padroni di casa verso il trionfo.
Calciatoripiù: Altini, autore di una buona prova da centrale difensivo, e Cappello (Pontedera), che mette ordine a centrocampo.
PONTEDERA: Scotto, Altini, Graci, Ragusa, Lo Piccolo, Carlesso, Maffei, Parducci, Cappello, Paoli, Bacciardi, Capasso, Maccheroni, Ingallina. All.: Davide Civetta.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cramascoli, Cellerini, Meccheri, Concordia, Amronia, Viti, Rizzo, Antonioli, Carraro, Massaria, Salvini, Terniqi, Guinai, Pellegrini, Fantelli. All.: Marco Pratali. <br >
RETI: Maffei, Lo Piccolo, Carlesso, Cappello.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Pontedera supera per 4-0 il Navacchio Zambra: nonostante che il punteggio finale sia piuttosto chiaro, bisogna dire come gli ospiti abbiano disputato due terzi di gara molto positivi mostrando un'ottima organizzazione difensiva, col passare del tempo però la superiorità tecnica dei locali è venuta fuori in maniera dirompente e in particolare nella terza parte il Pontedera ha trovato facilmente la via della rete. Il primo tempo risulta molto bloccato e il Navacchio riesce ad imbrigliare molto bene il gioco del Pontedera, che dal canto suo fatica a trovare spazi per penetrare in area. Nella ripresa invece, dopo una decina di minuti di sofferenza, arriva il vantaggio dei locali quando Maffei prende la mira da fuori area e insacca in rete un gol che sa di liberazione. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così viene fuori la forza del Pontedera che arrotonda il punteggio fino al 4 a 0. Una splendida punizione di Lo Piccolo, un tocco sotto misura di Carlesso e una bellissima giocata personale di Cappello trascinano i padroni di casa verso il trionfo. <b>
Calciatoripiù: Altini</b>, autore di una buona prova da centrale difensivo, e <b>Cappello </b>(Pontedera), che mette ordine a centrocampo.