- Esordienti B GIR.C
- Ponsacco
-
8 - 1
- Navacchio Zambra
PONSACCO: Fiumalbi, Martellucci, Tancredi, Bragetti, Cardellini, Chicca, Nocera, Zaccheo, Maiello, Cocucci, Panicucci, Depalo, Watterson, Crecchi, Balinzo. All.: Federico Luperini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cremascoli, Viti, Armonia, Cellerini, Meccheri, Pellegrini, Concordia, Portela, Massaria, Rizzo, Giusti, Antonioli, Carraro, Taddei. All.: Marco Pratali.
RETI: Cocucci 2, Watterson 2, Maiello 2, Panicucci, Chicca, Carraro.
Sono straordinari, che altro dire? La prima dell'ex Oltrera Federico Luperini alla guida del Ponsacco si chiude con un netto 8-1 ai danni del Navacchio: gli ospiti hanno dato tutto ciò che avevano in corpo per fermare il blasonato avversario e meritano solo complimenti per la grinta, ma il divario tecnico tra le due formazioni fa la differenza. Il Ponsacco imbastisce una serie di azioni notevoli e va in porta a ripetizione: da segnalare le doppiette di Cocucci, Watterson e Maiello che si fanno trovare pronti alla conclusione a rete dopo le insistite ragnatele di passaggi difficilmente intercettate dai navacchini. E poi c'è gloria anche per gli inserimenti di Panicucci e Chicca che bagnano con una rete a testa la prima stagionale. A tenere alto l'orgoglio del Navacchio arriva la rete di Carraro che, proprio nel finale, taglia dietro la difesa sul servizio di Antonioli e segna da cinque metri in anticipo sul proprio marcatore.
Calciatoripiù: Cocucci, Watterson, Maiello (Ponsacco), Carraro (Navacchio Zambra).
PONSACCO: Fiumalbi, Martellucci, Tancredi, Bragetti, Cardellini, Chicca, Nocera, Zaccheo, Maiello, Cocucci, Panicucci, Depalo, Watterson, Crecchi, Balinzo. All.: Federico Luperini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cremascoli, Viti, Armonia, Cellerini, Meccheri, Pellegrini, Concordia, Portela, Massaria, Rizzo, Giusti, Antonioli, Carraro, Taddei. All.: Marco Pratali.<br >
RETI: Cocucci 2, Watterson 2, Maiello 2, Panicucci, Chicca, Carraro.
Sono straordinari, che altro dire? La prima dell'ex Oltrera Federico Luperini alla guida del Ponsacco si chiude con un netto 8-1 ai danni del Navacchio: gli ospiti hanno dato tutto ciò che avevano in corpo per fermare il blasonato avversario e meritano solo complimenti per la grinta, ma il divario tecnico tra le due formazioni fa la differenza. Il Ponsacco imbastisce una serie di azioni notevoli e va in porta a ripetizione: da segnalare le doppiette di Cocucci, Watterson e Maiello che si fanno trovare pronti alla conclusione a rete dopo le insistite ragnatele di passaggi difficilmente intercettate dai navacchini. E poi c'è gloria anche per gli inserimenti di Panicucci e Chicca che bagnano con una rete a testa la prima stagionale. A tenere alto l'orgoglio del Navacchio arriva la rete di Carraro che, proprio nel finale, taglia dietro la difesa sul servizio di Antonioli e segna da cinque metri in anticipo sul proprio marcatore. <b>
Calciatoripiù: Cocucci, Watterson, Maiello</b> (Ponsacco), <b>Carraro</b> (Navacchio Zambra).