- Pulcini B GIR.D
- Giov.Calenzano
-
1 - 1
- Tavola Calcio
GIOV.CALENZANO: Briganti, Casu, Ceccherini Edoardo, Ceccherini Jacopo, Cerretelli, Cocchi, Donnini, Iacob, Salnitro, Sartini, Torelli. All.:Francesco Privitera.
TAVOLA C.: Bucciarelli, Aresu, Ferretti, Morosi, Bernardini, Lucchese, Pappada, Montagni, Intile, Gori, Colombino. All. Marco Luchetti.
RETI: 25' Montagni, 29' Iacob.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1; 0-0
Di fronte ad un pubblico appassionato e vociante i pulcini 2002 di Calenzano e Tavola, nella gara disputata al Paolo Magnolfi danno vita ad una gara interessante e ben giocata, ricca di emozioni e conclusa sul risultato di parità. Nel primo tempo, contrassegnato da diversi capovolgimenti di fronte e da un gioco che si sviluppa soprattutto a centrocampo,da segnalare un palo colpito da Bernardini per la squadra tavolese. Nel secondo tempo il Calenzano parte bene e crea diverse azioni pericolose da rete senza però concludere con pericolosità. Molto bravo si dimostra il portiere del Tavola Bucciarelli che è reattivo e convincente negli interventi che compie. La formazione di Maggiani, sostituito in panchina nell'occasione dal bravo Luchetti, passa in vantaggio con una splendida ripartenza di Intile che va in gol con una bella conclusione. Il team di Privitera non ci sta e in contropiede firma il pareggio con Cocchi che è bravo a lanciare Iacob che si presenta davanti al portiere avversario e mette il pallone in rete. Nel terzo tempo le due squadre si affrontano con coraggio e determinazione ma il risultato non cambia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cocchi, Iacob (Giovani Calenzano), Bucciarelli, Intile (Tavola Calcio).
Tommaso Torsoli
GIOV.CALENZANO: Briganti, Casu, Ceccherini Edoardo, Ceccherini Jacopo, Cerretelli, Cocchi, Donnini, Iacob, Salnitro, Sartini, Torelli. All.:Francesco Privitera.<br >TAVOLA C.: Bucciarelli, Aresu, Ferretti, Morosi, Bernardini, Lucchese, Pappada, Montagni, Intile, Gori, Colombino. All. Marco Luchetti.<br >
RETI: 25' Montagni, 29' Iacob.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1; 0-0
Di fronte ad un pubblico appassionato e vociante i pulcini 2002 di Calenzano e Tavola, nella gara disputata al Paolo Magnolfi danno vita ad una gara interessante e ben giocata, ricca di emozioni e conclusa sul risultato di parità. Nel primo tempo, contrassegnato da diversi capovolgimenti di fronte e da un gioco che si sviluppa soprattutto a centrocampo,da segnalare un palo colpito da Bernardini per la squadra tavolese. Nel secondo tempo il Calenzano parte bene e crea diverse azioni pericolose da rete senza però concludere con pericolosità. Molto bravo si dimostra il portiere del Tavola Bucciarelli che è reattivo e convincente negli interventi che compie. La formazione di Maggiani, sostituito in panchina nell'occasione dal bravo Luchetti, passa in vantaggio con una splendida ripartenza di Intile che va in gol con una bella conclusione. Il team di Privitera non ci sta e in contropiede firma il pareggio con Cocchi che è bravo a lanciare Iacob che si presenta davanti al portiere avversario e mette il pallone in rete. Nel terzo tempo le due squadre si affrontano con coraggio e determinazione ma il risultato non cambia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: Cocchi, Iacob (Giovani Calenzano), Bucciarelli, Intile (Tavola Calcio).
Tommaso Torsoli