• Pulcini B GIR.C
  • Pistoia Nord
  • 3 - 2
  • Giovani Vianova


PISTOIA NORD B : Fiordi, Degl'Innocenti, Pissuti, Arcioni, Aloisio Lombardi, Giovannelli, Ballati, Morini, Braccini, Maiorana. All.: Davide Fabbrini - Stefano Frosini.
GIOVANI VIA NOVA B : Vannelli, Colucci, Traore, Puccinelli, Pacini, Ceraolo, Sgrilli, Gini, Mazzei. All.: Federico Capocchi.

RETI: Braccini, Arcioni 2, Traore 2.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-1.



Sfida dalle mille emozioni al Morandi dove i giallorossi di casa e i Giovani Via Nova hanno dato spettacolo. La prima frazione di è da ricordare per il Pistoia Nord che si esibisce sviluppando un gioco efficiente ed efficace che porta al vantaggio firmato Braccini. La reazione pievarina si materializza durante una ripresa in cui i ragazzi di Capocchi si dimostrano molto più ordinati e compatti. Ma i padroni di casa non smettono di premere e Arcioni sigla il raddoppio. La gara è sempre più avvincente con il secondo tempo che si chiude col Via Nova che accorcia: assist al bacio di Mazzei e Traore spedisce il pallone nel sette. L'equilibrio e ritmi forsennati continuano a caratterizzare la partita anche nell'ultimo tempo. Il Pistoia Nord ristabilisce le distanze grazie al solito Arcioni che timbra il cartellino per la seconda volta. Gli ospiti non ci stanno e premono sempre più mentre la formazione di casa si affida all'arma del contropiede per creare grattacapi alla retroguardia avversaria. Gli sforzi dei pievarini vengono ripagati: è ancora Traore a tenere a galla i suoi. Però non c'è più tempo per recuperare e cala il sipario su una partita che ha evidenziato il carattere, la tecnica e la correttezza di due ottime squadre.

PISTOIA NORD B : Fiordi, Degl'Innocenti, Pissuti, Arcioni, Aloisio Lombardi, Giovannelli, Ballati, Morini, Braccini, Maiorana. All.: Davide Fabbrini - Stefano Frosini.<br >GIOVANI VIA NOVA B : Vannelli, Colucci, Traore, Puccinelli, Pacini, Ceraolo, Sgrilli, Gini, Mazzei. All.: Federico Capocchi.<br > RETI: Braccini, Arcioni 2, Traore 2.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-1. Sfida dalle mille emozioni al Morandi dove i giallorossi di casa e i Giovani Via Nova hanno dato spettacolo. La prima frazione di &egrave; da ricordare per il Pistoia Nord che si esibisce sviluppando un gioco efficiente ed efficace che porta al vantaggio firmato Braccini. La reazione pievarina si materializza durante una ripresa in cui i ragazzi di Capocchi si dimostrano molto pi&ugrave; ordinati e compatti. Ma i padroni di casa non smettono di premere e Arcioni sigla il raddoppio. La gara &egrave; sempre pi&ugrave; avvincente con il secondo tempo che si chiude col Via Nova che accorcia: assist al bacio di Mazzei e Traore spedisce il pallone nel sette. L'equilibrio e ritmi forsennati continuano a caratterizzare la partita anche nell'ultimo tempo. Il Pistoia Nord ristabilisce le distanze grazie al solito Arcioni che timbra il cartellino per la seconda volta. Gli ospiti non ci stanno e premono sempre pi&ugrave; mentre la formazione di casa si affida all'arma del contropiede per creare grattacapi alla retroguardia avversaria. Gli sforzi dei pievarini vengono ripagati: &egrave; ancora Traore a tenere a galla i suoi. Per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per recuperare e cala il sipario su una partita che ha evidenziato il carattere, la tecnica e la correttezza di due ottime squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI