• Esordienti B GIR.A - autunnale
  • Sangiovannese
  • 5 - 2
  • Pian di Sco


SANGIOVANNESE B: Tuberoni, Bartolini, Bimbi, Fabbrini, Failli, Matteini, Frasi, Ivan, De Lucia, Nobili, Palazzini, Gioli, Raffaelli, Roncolini, Rossi. All.: Marco Michelini.
PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Nocentini, Orlandini, Salvietti, Giusti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, Briccolani, Machiavelli, D'Elia, Ciccarelli, Romoli, Vicario A., Santangelo, Tognaccini. All.: Riccardo Borgheresi.

RETI: Raffaelli 3, Rossi, Ivan, Di Caterino, Nyamsi.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 1-2. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2.



Esulta la Sangiovannese, ma il Piandiscò assolutamente non demerita nel sfida giocata in casa della formazione azzurra. Finisce con il successo dei locali una partita decisa dagli shootout a livello di punteggio federale e da tre reti di vantaggio per i padroni di casa per quanto riguarda il risultato del campo. La prima frazione di gioco è molto combattuta ed è caratterizzata da un paio di buoni spunti da una parte e dall'altra. E' soprattutto nel finale che il match si accende con due ghiotte chance, una per parte. La Sangiovannese sfiora il gol con Raffaelli, il Piandiscò risponde all'ultimo minuto con il tentativo di Nyamsi, ottimamente neutralizzato dal portiere sangiovannese. Nella seconda frazione di gioco, invece, è la formazione di casa a farsi preferire: la Sangiovannese riparte col piglio giusto e fa registrare un buon predominio fin dalle battute iniziali. Il buon gioco azzurro viene concretizzato ben presto dalla rete del vantaggio e poi dagli altri gol, ben quattro, che definiscono il rotondo punteggio per i padroni di casa. Sugli scudi lo scatenato Raffaelli, autore di ben tre centri, e Rossi, che mette il punto esclamativo sul parziale, chiuso sul 4-0. Il terzo tempo riparte così come era finito il secondo, cioè con un gol della Sangiovannese, che sblocca subito gli ultimi 20' con il sigillo di Ivan. Questa volta, però, il Piandiscò ha una buona reazione e riesce a ribaltare il risultato del parziale con i gol di Di Caterino e Nyamsi. Il primo segna il momentaneo 1-1 parziale su assist di Nyamsi, il secondo, poi, si mette in proprio firmando l'1-2. Sempre lo stesso Nyamsi ha altre buone occasioni per incrementare il bottino di reti ospiti, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Calciatorepiù: Nyamsi (Piandiscò).

SANGIOVANNESE B: Tuberoni, Bartolini, Bimbi, Fabbrini, Failli, Matteini, Frasi, Ivan, De Lucia, Nobili, Palazzini, Gioli, Raffaelli, Roncolini, Rossi. All.: Marco Michelini.<br >PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Nocentini, Orlandini, Salvietti, Giusti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, Briccolani, Machiavelli, D'Elia, Ciccarelli, Romoli, Vicario A., Santangelo, Tognaccini. All.: Riccardo Borgheresi.<br > RETI: Raffaelli 3, Rossi, Ivan, Di Caterino, Nyamsi.<br >NOTE: parziali 0-0, 4-0, 1-2. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2. Esulta la Sangiovannese, ma il Piandisc&ograve; assolutamente non demerita nel sfida giocata in casa della formazione azzurra. Finisce con il successo dei locali una partita decisa dagli shootout a livello di punteggio federale e da tre reti di vantaggio per i padroni di casa per quanto riguarda il risultato del campo. La prima frazione di gioco &egrave; molto combattuta ed &egrave; caratterizzata da un paio di buoni spunti da una parte e dall'altra. E' soprattutto nel finale che il match si accende con due ghiotte chance, una per parte. La Sangiovannese sfiora il gol con Raffaelli, il Piandisc&ograve; risponde all'ultimo minuto con il tentativo di Nyamsi, ottimamente neutralizzato dal portiere sangiovannese. Nella seconda frazione di gioco, invece, &egrave; la formazione di casa a farsi preferire: la Sangiovannese riparte col piglio giusto e fa registrare un buon predominio fin dalle battute iniziali. Il buon gioco azzurro viene concretizzato ben presto dalla rete del vantaggio e poi dagli altri gol, ben quattro, che definiscono il rotondo punteggio per i padroni di casa. Sugli scudi lo scatenato Raffaelli, autore di ben tre centri, e Rossi, che mette il punto esclamativo sul parziale, chiuso sul 4-0. Il terzo tempo riparte cos&igrave; come era finito il secondo, cio&egrave; con un gol della Sangiovannese, che sblocca subito gli ultimi 20' con il sigillo di Ivan. Questa volta, per&ograve;, il Piandisc&ograve; ha una buona reazione e riesce a ribaltare il risultato del parziale con i gol di Di Caterino e Nyamsi. Il primo segna il momentaneo 1-1 parziale su assist di Nyamsi, il secondo, poi, si mette in proprio firmando l'1-2. Sempre lo stesso Nyamsi ha altre buone occasioni per incrementare il bottino di reti ospiti, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nyamsi </b>(Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI