• Esordienti B GIR.A - autunnale
  • Pian di Sco
  • 0 - 5
  • Aquila Montevarchi


PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, D'Elia, Orlandini, Tognaccini, Pappalardo, Giammattei, Scaccialepri, Giusti, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.
AQUILA MONTEVARCHI B: Ermini, Argento, Belqaid, Bucciarelli, Campus, Cardelli, Ferrari, Fuccini, Gallai, Gori, Moussaid, Bianchini, Nuti, Peri, Spahiu, Palei Viperai. All.: Stefano Falagiani.

RETI: Campus, Cardelli, Bucciarelli, Fuccini, Argento.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-4.



È il primo pomeriggio freddo, ma gli aquilotti, ben messi in campo da Ferrucci e Falagiani, hanno voglia di dimostrare il proprio valore contro un Piandiscò vivace, ben preparato fisicamente, tecnicamente più debole ma per nulla disponibile a lasciar scorrere la partita. In avvio è l'equilibrio a fare da padrone (confermato anche dal risultato del primo tempo e degli shootout), poi la compagine ospite prende campo, confezionando la vittoria nel secondo e nel terzo tempo. La sfida è combattuta in avvio, giocata principalmente a centrocampo: nei primi 20' di gioco, infatti, non si annotano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra, se non qualche tiro per parte sui quali si superano i due portieri, bravi a respingere. In particolare, si supera l'ottimo Fratini, autore di cinque ottimi interventi, in special modo sui tentativi di Fuccini e Spahiu. Nella seconda frazione di gioco la sfida entra nel vivo e arrivano anche i gol. Il Montevarchi prende campo e tiene in mano il pallino del gioco, sbloccando il match e poi raddoppiando. Campus si gira bene in mischia, trovando il palo lungo per l'1-0. È il gol che rompe il ghiaccio e dà coraggio agli aquilotti, che da questo momento in poi riescono a concretizzare la gran mole di gioco costruita e poi raddoppiano con Cardelli. Nel terzo tempo, infine, gli aquilotti calano un tris con dei gol uno più bello dell'altro. Protagonisti delle marcature locali sono Bucciarelli e Argento con due gran tiri da fuori e Fuccini con un'azione personale da attaccante vero.
Calciatoripiù: Cardelli, Fuccini e Spahiu, devastante fra le linee con la sua tecnica (Aquila Montevarchi), Fratini (Piandiscò).

PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, D'Elia, Orlandini, Tognaccini, Pappalardo, Giammattei, Scaccialepri, Giusti, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Ermini, Argento, Belqaid, Bucciarelli, Campus, Cardelli, Ferrari, Fuccini, Gallai, Gori, Moussaid, Bianchini, Nuti, Peri, Spahiu, Palei Viperai. All.: Stefano Falagiani.<br > RETI: Campus, Cardelli, Bucciarelli, Fuccini, Argento.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-4. &Egrave; il primo pomeriggio freddo, ma gli aquilotti, ben messi in campo da Ferrucci e Falagiani, hanno voglia di dimostrare il proprio valore contro un Piandisc&ograve; vivace, ben preparato fisicamente, tecnicamente pi&ugrave; debole ma per nulla disponibile a lasciar scorrere la partita. In avvio &egrave; l'equilibrio a fare da padrone (confermato anche dal risultato del primo tempo e degli shootout), poi la compagine ospite prende campo, confezionando la vittoria nel secondo e nel terzo tempo. La sfida &egrave; combattuta in avvio, giocata principalmente a centrocampo: nei primi 20' di gioco, infatti, non si annotano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra, se non qualche tiro per parte sui quali si superano i due portieri, bravi a respingere. In particolare, si supera l'ottimo Fratini, autore di cinque ottimi interventi, in special modo sui tentativi di Fuccini e Spahiu. Nella seconda frazione di gioco la sfida entra nel vivo e arrivano anche i gol. Il Montevarchi prende campo e tiene in mano il pallino del gioco, sbloccando il match e poi raddoppiando. Campus si gira bene in mischia, trovando il palo lungo per l'1-0. &Egrave; il gol che rompe il ghiaccio e d&agrave; coraggio agli aquilotti, che da questo momento in poi riescono a concretizzare la gran mole di gioco costruita e poi raddoppiano con Cardelli. Nel terzo tempo, infine, gli aquilotti calano un tris con dei gol uno pi&ugrave; bello dell'altro. Protagonisti delle marcature locali sono Bucciarelli e Argento con due gran tiri da fuori e Fuccini con un'azione personale da attaccante vero. Calciatoripi&ugrave;: Cardelli, Fuccini e Spahiu, devastante fra le linee con la sua tecnica (Aquila Montevarchi), Fratini (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI