• Esordienti B GIR.A - autunnale
  • Sangiovannese
  • 1 - 1
  • Pian di Sco


SANGIOVANNESE: Gioli, Baggiani, Bartolini, Bonaccini, De Lucia, Failli, Frasi, Lazzerini, Mariotti, Matteini, Palazzini, Tuberoni, Paolella, Ricci, Roncolini, Rossi, Sabatini, Zira. All.: Marco Michelini.
PIANDISCO': Briccolani, Ciccarelli, D'Elia, Di Caterino, Fratini, Giammattei, Giusti, Marina, Orlandini, Renzi, Romoli, Scaccialepri, Tognaccini, Vicario A., Vicario N. All.: Riccardo Borgheresi.

RETI: De Lucia, Orlandini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2.



Il risultato del campo e dei tempi dice parità, gli shootout fanno sorridere la Sangiovannese, che fa così suo il punteggio federale. Ad ogni modo, quella tra gli azzurri di Marco Michelini e il Piandiscò di Riccardo Borgheresi è stata una buona partita, sostanzialmente combattuta e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Il primo tempo è equilibrato: le due formazioni provano a superarsi, ma nei primi 20' di gioco sono le due difese a farsi preferire, senza concedere particolari palle-gol da una parte e dall'altra. Chiuso sullo 0-0 il primo tempo, anche il secondo parziale è combattuto, ma sbloccato a favore del Piandisco'. Sono i ragazzi di Riccardo Borgheresi, infatti, a passare in vantaggio con un bel colpo di testa di Orlandini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sangiovannese non demorde e cerca con insistenza il pari; dall'altra parte il Piandiscò fa buona guardia, chiudendo avanti il secondo tempo e provando a mantenere il vantaggio anche nel terzo. I padroni di casa negli ultimi 20' di gioco cercano a più riprese il gol, provando in più di un'occasione a scardinare l'attenta difesa ospite, ma solo nel finale riescono a segnare: dopo un bel fraseggio, è De Lucia a trovare il gol, pareggiando il conto dei tempi e quello delle reti.

SANGIOVANNESE: Gioli, Baggiani, Bartolini, Bonaccini, De Lucia, Failli, Frasi, Lazzerini, Mariotti, Matteini, Palazzini, Tuberoni, Paolella, Ricci, Roncolini, Rossi, Sabatini, Zira. All.: Marco Michelini.<br >PIANDISCO': Briccolani, Ciccarelli, D'Elia, Di Caterino, Fratini, Giammattei, Giusti, Marina, Orlandini, Renzi, Romoli, Scaccialepri, Tognaccini, Vicario A., Vicario N. All.: Riccardo Borgheresi.<br > RETI: De Lucia, Orlandini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2. Il risultato del campo e dei tempi dice parit&agrave;, gli shootout fanno sorridere la Sangiovannese, che fa cos&igrave; suo il punteggio federale. Ad ogni modo, quella tra gli azzurri di Marco Michelini e il Piandisc&ograve; di Riccardo Borgheresi &egrave; stata una buona partita, sostanzialmente combattuta e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Il primo tempo &egrave; equilibrato: le due formazioni provano a superarsi, ma nei primi 20' di gioco sono le due difese a farsi preferire, senza concedere particolari palle-gol da una parte e dall'altra. Chiuso sullo 0-0 il primo tempo, anche il secondo parziale &egrave; combattuto, ma sbloccato a favore del Piandisco'. Sono i ragazzi di Riccardo Borgheresi, infatti, a passare in vantaggio con un bel colpo di testa di Orlandini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sangiovannese non demorde e cerca con insistenza il pari; dall'altra parte il Piandisc&ograve; fa buona guardia, chiudendo avanti il secondo tempo e provando a mantenere il vantaggio anche nel terzo. I padroni di casa negli ultimi 20' di gioco cercano a pi&ugrave; riprese il gol, provando in pi&ugrave; di un'occasione a scardinare l'attenta difesa ospite, ma solo nel finale riescono a segnare: dopo un bel fraseggio, &egrave; De Lucia a trovare il gol, pareggiando il conto dei tempi e quello delle reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI