• Esordienti B GIR.A - autunnale
  • Pian di Sco
  • 0 - 7
  • Aquila Montevarchi


PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Giammatei, Marina, Salvietti, Giusti, Di Caterino, Nyamsi, Tognaccini, Briccolani, Pappalardo, Vicario A., Scaccialepri, Romoli. All.: Riccardo Borgheresi.
AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Ermini, Hibraj, Nuti, Grossi, Miniati, Redditi, Spahiu, Gallai, Fuccini, Ferrari, Acciarino, Debolini, Nocentini, Sandroni. All.: Mauro Ferrucci.

RETI: Redditi 2, Fuccini 3, Sandroni, Acciarino.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 1-4.



Un volenteroso e positivo Piandiscò cade tra le mura amiche al cospetto di un cinico e concreto Montevarchi. I rossoblù ospiti mettono in mostra ottime trame di gioco e costruiscono occasioni su occasioni, riuscendo a violare per ben sette volte la porta locale, aggiudicandosi tutti e tre i tempi del match. Il Montevarchi vince e convince, portando a casa il bottino pieno; non demerita, comunque, la compagine locale di Riccardo Borgheresi. Il Piandiscò dà battaglia in tutti e tre i tempi, costruendo le sue occasioni da gol, ma non riuscendo, a differenza degli avversari, a trovare la via della segnatura. Nel primo tempo il Montevarchi si fa subito sotto, portandosi sul doppio vantaggio in virtù della doppietta di Redditi. Un'altra doppietta, questa volta di Fuccini, decide anche la seconda frazione a favore della compagine aquilotta, che mette così una buona ipoteca sulla sfida già nei primi due tempi. Il Piandiscò non demorde ed è nel secondo e nel terzo parziale che costruisce le sue occasioni migliori, colpendo anche una traversa con Di Caterino e un palo con Nyamsi. Nella terza frazione, infine, ancora Montevarchi a segno: arrotondano il bottino di reti rossoblù di nuovo Fuccini, che chiude la sfida con una tripletta, Sandroni e Acciarino.

PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Giammatei, Marina, Salvietti, Giusti, Di Caterino, Nyamsi, Tognaccini, Briccolani, Pappalardo, Vicario A., Scaccialepri, Romoli. All.: Riccardo Borgheresi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Ermini, Hibraj, Nuti, Grossi, Miniati, Redditi, Spahiu, Gallai, Fuccini, Ferrari, Acciarino, Debolini, Nocentini, Sandroni. All.: Mauro Ferrucci.<br > RETI: Redditi 2, Fuccini 3, Sandroni, Acciarino.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 1-4. Un volenteroso e positivo Piandisc&ograve; cade tra le mura amiche al cospetto di un cinico e concreto Montevarchi. I rossobl&ugrave; ospiti mettono in mostra ottime trame di gioco e costruiscono occasioni su occasioni, riuscendo a violare per ben sette volte la porta locale, aggiudicandosi tutti e tre i tempi del match. Il Montevarchi vince e convince, portando a casa il bottino pieno; non demerita, comunque, la compagine locale di Riccardo Borgheresi. Il Piandisc&ograve; d&agrave; battaglia in tutti e tre i tempi, costruendo le sue occasioni da gol, ma non riuscendo, a differenza degli avversari, a trovare la via della segnatura. Nel primo tempo il Montevarchi si fa subito sotto, portandosi sul doppio vantaggio in virt&ugrave; della doppietta di Redditi. Un'altra doppietta, questa volta di Fuccini, decide anche la seconda frazione a favore della compagine aquilotta, che mette cos&igrave; una buona ipoteca sulla sfida gi&agrave; nei primi due tempi. Il Piandisc&ograve; non demorde ed &egrave; nel secondo e nel terzo parziale che costruisce le sue occasioni migliori, colpendo anche una traversa con Di Caterino e un palo con Nyamsi. Nella terza frazione, infine, ancora Montevarchi a segno: arrotondano il bottino di reti rossobl&ugrave; di nuovo Fuccini, che chiude la sfida con una tripletta, Sandroni e Acciarino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI