- Allievi B
- San gimignanosport
-
4 - 0
- Foiano
SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Massa, Firas, Arzilli, Fassu, Burresi, Longo, Salvadori, Milvatti, Zacchei. A disp.: Marcattini, Renzi, Iazze, Nisticò, Alessi, Di Costanzo. All.: Simoncini.
N.FOIANO: Del Francia, Bigozzi, Scricciolo, Guerrini, Riccucci, Morelli, Formichi, Acquisti, Flores, Ciumi, Materazzi. A disp.: Passetti, Matteassi, Buoni, Terrosi, Davitti, Baldi. All.: Bigozzi.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Salvadori, Zacchei, Firas, Renzi.
Con due reti per tempo il Sangimignano batte nettamente il Foiano. A dire la verità però sono proprio gli ospiti a partire meglio con Golia che per due volte salva la propria porta con interventi spettacolari. Una volta sbloccato il risultato con Salvadori, i padroni di casa prendono fiducia e guadagnano metri sul campo. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio di Zacchei. Nella ripresa poi il match è tutto in discesa per i padroni di casa che segnano ancora con Firas e Renzi per il poker che consegna i tre punti al bel team di Simoncini.
Calciatoripiù: nel Foiano, autore di un buon primo tempo, bene Ciumi. Per il Sangimignano su tutti Golia, bravo a salvare i suoi in avvio.
SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Massa, Firas, Arzilli, Fassu, Burresi, Longo, Salvadori, Milvatti, Zacchei. A disp.: Marcattini, Renzi, Iazze, Nisticò, Alessi, Di Costanzo. All.: Simoncini.<br >N.FOIANO: Del Francia, Bigozzi, Scricciolo, Guerrini, Riccucci, Morelli, Formichi, Acquisti, Flores, Ciumi, Materazzi. A disp.: Passetti, Matteassi, Buoni, Terrosi, Davitti, Baldi. All.: Bigozzi.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: Salvadori, Zacchei, Firas, Renzi.
Con due reti per tempo il Sangimignano batte nettamente il Foiano. A dire la verità però sono proprio gli ospiti a partire meglio con Golia che per due volte salva la propria porta con interventi spettacolari. Una volta sbloccato il risultato con Salvadori, i padroni di casa prendono fiducia e guadagnano metri sul campo. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio di Zacchei. Nella ripresa poi il match è tutto in discesa per i padroni di casa che segnano ancora con Firas e Renzi per il poker che consegna i tre punti al bel team di Simoncini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Foiano, autore di un buon primo tempo, bene <b>Ciumi</b>. Per il Sangimignano su tutti <b>Golia</b>, bravo a salvare i suoi in avvio.