- Allievi B
- Pianese
-
2 - 2
- San Miniato
PIANESE: Mengoni, Pizzetti, Ponzuoli, Giondi, Alfieri, Tani, Fermos, Berretti, Giglioni, Brolli, Esposito. A disp.: Cataldi,. Rossi, Paganini, Flamini, Vitale. All.: Azzolini.
S.MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Nasoni, Tinucci, Capannoli, Floris, Capitoni, Pattaro, Giovannetti, Cenni, Brandini. A disp.: Acciardi, Sabbatini, Lucchese, Pinti, Razzi, Ronca. All.: Cenni.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: 51' Lucchese, 54', 83' Esposito, 69' Capitoni.
Sul campo della Pianese va in scena un match divertente e ricco di reti tra i locali di Azzolini e il San Miniato guidato da Cenni. Il primo tempo è piuttosto bloccato e caratterizzato da un sostanziale equilibrio, anche se sul piano delle occasioni da rete si registra una superiorità ospite. La più clamorosa è senza dubbio il calcio di rigore di cui possono beneficiare i ragazzi di Cenni e che però Giovannetti sbaglia. Dopo l'intervallo la gara si accende: è Lucchese a spezzare l'equilibrio in favore degli ospiti. La risposta ospite è affidata all'ottimo Esposito, bravo a superare Ciaravella con un tiro dalla distanza. Il San Miniato non demorde e torna in vantaggio con il bravo Capitoni. Gli ospiti sembrano difendersi bene e proprio quando i ragazzi di Cenni assaporano già il gusto dei primi tre punti arriva come un macigno la rete locale in pieno recupero. La realizza il solito Esposito con una conclusione dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Floris, Pattaro (San Miniato); Esposito (Pianese).
PIANESE: Mengoni, Pizzetti, Ponzuoli, Giondi, Alfieri, Tani, Fermos, Berretti, Giglioni, Brolli, Esposito. A disp.: Cataldi,. Rossi, Paganini, Flamini, Vitale. All.: Azzolini.<br >S.MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Nasoni, Tinucci, Capannoli, Floris, Capitoni, Pattaro, Giovannetti, Cenni, Brandini. A disp.: Acciardi, Sabbatini, Lucchese, Pinti, Razzi, Ronca. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: 51' Lucchese, 54', 83' Esposito, 69' Capitoni.
Sul campo della Pianese va in scena un match divertente e ricco di reti tra i locali di Azzolini e il San Miniato guidato da Cenni. Il primo tempo è piuttosto bloccato e caratterizzato da un sostanziale equilibrio, anche se sul piano delle occasioni da rete si registra una superiorità ospite. La più clamorosa è senza dubbio il calcio di rigore di cui possono beneficiare i ragazzi di Cenni e che però Giovannetti sbaglia. Dopo l'intervallo la gara si accende: è Lucchese a spezzare l'equilibrio in favore degli ospiti. La risposta ospite è affidata all'ottimo Esposito, bravo a superare Ciaravella con un tiro dalla distanza. Il San Miniato non demorde e torna in vantaggio con il bravo Capitoni. Gli ospiti sembrano difendersi bene e proprio quando i ragazzi di Cenni assaporano già il gusto dei primi tre punti arriva come un macigno la rete locale in pieno recupero. La realizza il solito Esposito con una conclusione dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Floris, Pattaro</b> (San Miniato); <b>Esposito </b>(Pianese).