- Allievi B
- Monteriggioni
-
3 - 3
- Colligiana
MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Brogi, Massei, Cangiolini, Aprile, Bisconti, Manni, Del Toro, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Papini, Corridori, Latini, Stefanelli, Gianneschi. All.: Mazza.
COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Peccia, Giannì, Ruri, Calvi, Frati, Fiatkosky, Bilel, Dauti, Giszelyz. A disp.: Laudisio, Caci, Conti, Buzzichelli, Rossi. All.: Vitale.
ARBITRO: Migliorini di Siena.
RETI: 2' rig. Aprile, 21' D'Auria, 29' Hoxha, 40' e 60' Bilel, 42' Caci.
Partita pazza! Non ci sono altre espressione per descrivere un confronto come questo con i locali avanti di tre reti all'intervallo, ma alla fine contenti di uscire imbattuti dal campo. I ragazzi di mister Mazza passano in vantaggio già al 2' quando D'Auria viene steso in area per il conseguente rigore che Aprile trasforma con freddezza. Il Monteriggioni insiste e al 21' arriva anche il raddoppio quando un cross di Sulo pesca in area lo stesso D'Auria che appoggia in fondo al sacco. Appena otto minuti e arriva anche il terzo locale quando Hoxha calcia una punizione maligna che rimbalza davanti a Lulaj ed entra in rete. Prima dell'intervallo arriva la prima avvisaglia della reazione dei ragazzi di Vitale che chiamano alla difficile parata Orru, bravo a deviare sulla traversa un calcio di punizione. I primi minuti della ripresa sono letali: la Colligiana piazza un tremendo uno-due che la riporta in gara con Bilel prima e Caci poi. Sotto di un solo gol, la Colligiana acquista ancora più fiducia raggiungendo il pari al 25' con Bilel. Ma non è finita qui: la squadra di mister Vitale è letteralmente scatenata e nel giro di pochi minuti colpisce due legni, con Giannì prima e ancora Bilel poi. Il punteggio però non schioda più e al fischio finale del signor Migliorini resta il 3-3.
Calciatoripiù. In questa partita così avvincente, da premiare nei locali soprattutto il portiere Orru e Brogi; negli ospiti bene Caci e lo spirito di reazione collettivo della ripresa.
MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Brogi, Massei, Cangiolini, Aprile, Bisconti, Manni, Del Toro, Hoxha, D'Auria. A disp.: Bartalini, Papini, Corridori, Latini, Stefanelli, Gianneschi. All.: Mazza.<br >COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Peccia, Giannì, Ruri, Calvi, Frati, Fiatkosky, Bilel, Dauti, Giszelyz. A disp.: Laudisio, Caci, Conti, Buzzichelli, Rossi. All.: Vitale.<br >
ARBITRO: Migliorini di Siena.<br >
RETI: 2' rig. Aprile, 21' D'Auria, 29' Hoxha, 40' e 60' Bilel, 42' Caci.
Partita pazza! Non ci sono altre espressione per descrivere un confronto come questo con i locali avanti di tre reti all'intervallo, ma alla fine contenti di uscire imbattuti dal campo. I ragazzi di mister Mazza passano in vantaggio già al 2' quando D'Auria viene steso in area per il conseguente rigore che Aprile trasforma con freddezza. Il Monteriggioni insiste e al 21' arriva anche il raddoppio quando un cross di Sulo pesca in area lo stesso D'Auria che appoggia in fondo al sacco. Appena otto minuti e arriva anche il terzo locale quando Hoxha calcia una punizione maligna che rimbalza davanti a Lulaj ed entra in rete. Prima dell'intervallo arriva la prima avvisaglia della reazione dei ragazzi di Vitale che chiamano alla difficile parata Orru, bravo a deviare sulla traversa un calcio di punizione. I primi minuti della ripresa sono letali: la Colligiana piazza un tremendo uno-due che la riporta in gara con Bilel prima e Caci poi. Sotto di un solo gol, la Colligiana acquista ancora più fiducia raggiungendo il pari al 25' con Bilel. Ma non è finita qui: la squadra di mister Vitale è letteralmente scatenata e nel giro di pochi minuti colpisce due legni, con Giannì prima e ancora Bilel poi. Il punteggio però non schioda più e al fischio finale del signor Migliorini resta il 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>. In questa partita così avvincente, da premiare nei locali soprattutto il portiere <b>Orru </b>e <b>Brogi</b>; negli ospiti bene <b>Caci </b>e lo spirito di reazione collettivo della ripresa.