- Esordienti B GIR.E
- Audax Rufina
-
0 - 6
- Fiorentina
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Somigli Marco, Saudino, Venuto, Liccardo, Ciucchi, Pondi, Parrini. All.: Maurizio Vaggelli.
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Fiorini, Fioravanti, Sussi, Burgassi, Nannelli, Focardi, Bongiorni, Bonini, Naldi. All.: Ruglioni - Vallini.
RETI: 2 Fiorini, Focardi, Burgassi, Naldi, Fioravanti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-3.
Un altro successo per la Fiorentina dei mister Ruglioni e Vallini che centra la decima vittoria in altrettante gare disputate aggiudicandosi anche il confronto in quel di Rufina, dove i locali hanno dato il massimo impegnando i viola in una gara combattuta, anche se vinta con pieno merito dai gigliati ospiti. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa e nel terzo tempo la Fiorentina sblocca il risultato e poi segna con facilità: in evidenza Fiorini, autore di una doppietta, gli altri gol portano invece la firma di Focardi, Burgassi, Naldi e Fioravanti.
Calciatoripiù: Cerchiai (Audax Rufina): L'estremo difensore locale compie alcuni ottimi interventi fra i pali che evitano ai suoi un passivo più pesante. Fiorini (Fiorentina): Gol a parte, disputa una grande gara in mezzo al campo, abbinando quantità e qualità.
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Somigli Marco, Saudino, Venuto, Liccardo, Ciucchi, Pondi, Parrini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >FIORENTINA: Fallani, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Fiorini, Fioravanti, Sussi, Burgassi, Nannelli, Focardi, Bongiorni, Bonini, Naldi. All.: Ruglioni - Vallini.<br >
RETI: 2 Fiorini, Focardi, Burgassi, Naldi, Fioravanti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-3.
Un altro successo per la Fiorentina dei mister Ruglioni e Vallini che centra la decima vittoria in altrettante gare disputate aggiudicandosi anche il confronto in quel di Rufina, dove i locali hanno dato il massimo impegnando i viola in una gara combattuta, anche se vinta con pieno merito dai gigliati ospiti. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa e nel terzo tempo la Fiorentina sblocca il risultato e poi segna con facilità: in evidenza Fiorini, autore di una doppietta, gli altri gol portano invece la firma di Focardi, Burgassi, Naldi e Fioravanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Cerchiai (Audax Rufina):</b> L'estremo difensore locale compie alcuni ottimi interventi fra i pali che evitano ai suoi un passivo più pesante. <b>Fiorini (Fiorentina): </b>Gol a parte, disputa una grande gara in mezzo al campo, abbinando quantità e qualità.