- Allievi B
- San gimignanosport
-
3 - 2
- Colligiana
SANGIMIGNANO: Golia, Sassu, Nisticò, Massa N., Zuccarelli, Massa M., Burresi, Siras, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Iovino, Zancan, Arzilli, Di Costanzo. All.: Simoncini.
COLLIGIANA: Malevolti, Kachi, Frati, Salvi, Faornello, Conti, Giannì, Muzio, Dauti, Ndiouck, Bouhdal. All.: Vitale.
ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.
RETI: Siras, Milvatti 2, Faornello, Kachi.
Il Sangimignano si aggiudica la vittoria al termine di una partita non molto esaltante. In vantaggio i locali a metà primo tempo: calcio d'angolo di Burresi, Siras anticipa l'avversario di testa e insacca. Ad inizio ripresa il raddoppio: su un cross si inserisce bene Milvatti e insacca. Poi i ragazzi di Simoncini costruiscono senza esito altre occasioni per il terzo gol. Colligiana a metà ripresa accorcia le distanze con Faornello. Poco dopo gli ospiti competano la rimonta: su punizione di Kachi, errore del portiere e 2-2. Nel finale il Sangimignano ci crede e trova il gol vittoria: punizione cross di Siras, Milvatti dopo un batti e ribatti trova il gol del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Milvatti e Siras. Tra gli ospiti bene Salvi e Bouhdal.
SANGIMIGNANO: Golia, Sassu, Nisticò, Massa N., Zuccarelli, Massa M., Burresi, Siras, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Iovino, Zancan, Arzilli, Di Costanzo. All.: Simoncini.<br >COLLIGIANA: Malevolti, Kachi, Frati, Salvi, Faornello, Conti, Giannì, Muzio, Dauti, Ndiouck, Bouhdal. All.: Vitale.<br >
ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.<br >
RETI: Siras, Milvatti 2, Faornello, Kachi.
Il Sangimignano si aggiudica la vittoria al termine di una partita non molto esaltante. In vantaggio i locali a metà primo tempo: calcio d'angolo di Burresi, Siras anticipa l'avversario di testa e insacca. Ad inizio ripresa il raddoppio: su un cross si inserisce bene Milvatti e insacca. Poi i ragazzi di Simoncini costruiscono senza esito altre occasioni per il terzo gol. Colligiana a metà ripresa accorcia le distanze con Faornello. Poco dopo gli ospiti competano la rimonta: su punizione di Kachi, errore del portiere e 2-2. Nel finale il Sangimignano ci crede e trova il gol vittoria: punizione cross di Siras, Milvatti dopo un batti e ribatti trova il gol del definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Milvatti </b>e <b>Siras</b>. Tra gli ospiti bene <b>Salvi </b>e <b>Bouhdal</b>.