- Allievi B
- Monteriggioni
-
6 - 0
- Tuscar
MONTERIGGIONI: Orru, Del Toro, Massei T., Brogi, Cangiolini, Lapini, Kulla, Calia, Manni, Corridori, D'Auria. A disp.: Cortecci, Sulo, Papini, Visconti, Hoxha, Mehmeti, Volpi. All.: Mazza.
TUSCAR: Gradjan, Cardelli, Russo, Suadi, Amerighi, Vichi, Squarcialupi, Romanelli, Mocanu, Cardelli, Balucani. All.: Romanelli.
ARBITRO: Bilali di Siena.
RETI: Kulla, Corridori 3, Cortecci, Cangiolini.
Il Monteriggioni saluta il campionato con una larga vittoria sulla Tuscar, presentatasi con soli undici elementi a disposizione. Abbiamo assistito ad una sfida molto divertente, ricca di occasioni da gol e di segnature. I ragazzi di mister Mazza partono fortissimo e sbloccano subito il risultato grazie ad una millimetrica punizione di Kulla. La pressione dei padroni di casa è pressoché costante e prima dell'intervallo frutta altre due reti con Corridori, protagonista assoluto del match. Nella ripresa lo stesso Corridori segna di nuovo per il 4-0. Il Monteriggioni non allenta la pressione che frutta anche un calcio di rigore che Cortecci trasforma sulla ribattuta di Gradjan. Anche la Tuscar usufruisce di un tiro dagli undici metri, ma Romanelli manca la trasformazione che avrebbe significato gol della bandiera. Prima del triplice fischio di chiusura arriva la sesta rete dei locale con Cangiolini per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni spicca la prova di Corridori (tripletta), negli ospiti bene il portiere Gradjan.
MONTERIGGIONI: Orru, Del Toro, Massei T., Brogi, Cangiolini, Lapini, Kulla, Calia, Manni, Corridori, D'Auria. A disp.: Cortecci, Sulo, Papini, Visconti, Hoxha, Mehmeti, Volpi. All.: Mazza.<br >TUSCAR: Gradjan, Cardelli, Russo, Suadi, Amerighi, Vichi, Squarcialupi, Romanelli, Mocanu, Cardelli, Balucani. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Bilali di Siena.<br >
RETI: Kulla, Corridori 3, Cortecci, Cangiolini.
Il Monteriggioni saluta il campionato con una larga vittoria sulla Tuscar, presentatasi con soli undici elementi a disposizione. Abbiamo assistito ad una sfida molto divertente, ricca di occasioni da gol e di segnature. I ragazzi di mister Mazza partono fortissimo e sbloccano subito il risultato grazie ad una millimetrica punizione di Kulla. La pressione dei padroni di casa è pressoché costante e prima dell'intervallo frutta altre due reti con Corridori, protagonista assoluto del match. Nella ripresa lo stesso Corridori segna di nuovo per il 4-0. Il Monteriggioni non allenta la pressione che frutta anche un calcio di rigore che Cortecci trasforma sulla ribattuta di Gradjan. Anche la Tuscar usufruisce di un tiro dagli undici metri, ma Romanelli manca la trasformazione che avrebbe significato gol della bandiera. Prima del triplice fischio di chiusura arriva la sesta rete dei locale con Cangiolini per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni spicca la prova di <b>Corridori </b>(tripletta), negli ospiti bene il portiere <b>Gradjan</b>.