- Allievi B
- Chiusi
-
0 - 5
- Pianese
N.S.CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Dini, Fiore, Medi, Caiazzo, Bernardini, Fragola, Marchetti, Rondoni, Chierchini. A disp.: Venturini, Romoli, Passaretti, Pucci, David, Carfagna, Ciccariello. All.: Stefano Castrini.
PIANESE: Mengoni, Pizzetti, Pozzuoli, Sani, Alfieri, Ferretti, Sbrolli, Del Segato, Esposito, Tondi, Ferdouz. A disp.: Giglioni, Guerrini, Cataldi, Romani. All.: Azzolini.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Tondi 3, Sbrolli, Esposito.
Nonostante il grandissimo impegno il Chiusi non riesce ad arginare la forza della Pianese, ormai ad un passo dal trionfo finale. Manca infatti una sola giornata al termine del campionato e la squadra di mister Azzolini ha in mano il proprio destino, essendo in testa alla classifica in solitaria. Venendo alla partita di Chiusi, gli ospiti hanno giocato una grande partita, fatta di determinazione e concentrazione sin dal fischio d'inizio. Primo tempo che arride alla Pianese grazie alle reti di Tondi e Sbrolli. Nella ripresa il match scivola via sotto il totale controllo degli ospiti che dilagano ancora con Tondi (altre due reti) ed Esposito che non poteva far mancare il proprio sigillo sul tabellino. Calciatorepiù: Tondi (Pianese) da quando è rientrato da un lungo infortunio, ha segnato a ripetizione, mettendo spesso il sigillo ad incontri difficili. Se la squadra di mister Azzolini risulterà vincitrice, meriterà senz'altro tanti applausi per il prezioso contributo.
N.S.CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Dini, Fiore, Medi, Caiazzo, Bernardini, Fragola, Marchetti, Rondoni, Chierchini. A disp.: Venturini, Romoli, Passaretti, Pucci, David, Carfagna, Ciccariello. All.: Stefano Castrini.<br >PIANESE: Mengoni, Pizzetti, Pozzuoli, Sani, Alfieri, Ferretti, Sbrolli, Del Segato, Esposito, Tondi, Ferdouz. A disp.: Giglioni, Guerrini, Cataldi, Romani. All.: Azzolini.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Tondi 3, Sbrolli, Esposito.
Nonostante il grandissimo impegno il Chiusi non riesce ad arginare la forza della Pianese, ormai ad un passo dal trionfo finale. Manca infatti una sola giornata al termine del campionato e la squadra di mister Azzolini ha in mano il proprio destino, essendo in testa alla classifica in solitaria. Venendo alla partita di Chiusi, gli ospiti hanno giocato una grande partita, fatta di determinazione e concentrazione sin dal fischio d'inizio. Primo tempo che arride alla Pianese grazie alle reti di Tondi e Sbrolli. Nella ripresa il match scivola via sotto il totale controllo degli ospiti che dilagano ancora con Tondi (altre due reti) ed Esposito che non poteva far mancare il proprio sigillo sul tabellino. <b>Calciatorepiù: Tondi </b>(Pianese) da quando è rientrato da un lungo infortunio, ha segnato a ripetizione, mettendo spesso il sigillo ad incontri difficili. Se la squadra di mister Azzolini risulterà vincitrice, meriterà senz'altro tanti applausi per il prezioso contributo.