- Allievi B
- San gimignanosport
-
0 - 3
- San Miniato
SANGIMIGNANO: Golia, Sassu, Massa M., Massa N., Zuccarelli, Longo, Zacchei, Siras, Renzi, Burresi, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Nisticò, Zancan, Iovino. All.: Simoncini.
SAN MINIATO: Cappelli, Nasoni, Ronca, Brandini, Capannoli, Pinti, Capitoni, Pattaro, Torri, Scortecci, Lucchese. A disp.: Floris, Vinci, Sabatini, Rodriguez. All.: Cenni.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Lucchese 2, Pinti.
Prosegue la marcaia inarrestabile del San Miniato che espugna il campo di Sangimignano al termine di una bella prestazione. Dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca attorno al ventesimo minuto quando Lucchese si fa trovare pronto ed, approfittando di una indecisione della difesa di casa, batte Golia per lo 0-1. Non c'è segnale di reazione della formazione di casa che comunque è brava a contenere i tentativi avversari. In chiusura di primo tempo comunque la squadra di mister Cenni segna la rete del raddoppio grazie a Pinti che scarica un gran tiro da fuori sul quale Golia non può nulla. Nella ripresa il conto si chiude ben presto: siamo al 10' quando ancora Lucchese (già ventidue reti in stagione) segna la rete del 3-0 che sarà il risultato finale.
Calciatoripiù: nel Sangimignano da segnalare le prestazioni di Burresi e Longo; nel San Miniato prova super dell'attaccante Lucchese che apre e chiude la sfida.
SANGIMIGNANO: Golia, Sassu, Massa M., Massa N., Zuccarelli, Longo, Zacchei, Siras, Renzi, Burresi, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Nisticò, Zancan, Iovino. All.: Simoncini.<br >SAN MINIATO: Cappelli, Nasoni, Ronca, Brandini, Capannoli, Pinti, Capitoni, Pattaro, Torri, Scortecci, Lucchese. A disp.: Floris, Vinci, Sabatini, Rodriguez. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: Lucchese 2, Pinti.
Prosegue la marcaia inarrestabile del San Miniato che espugna il campo di Sangimignano al termine di una bella prestazione. Dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca attorno al ventesimo minuto quando Lucchese si fa trovare pronto ed, approfittando di una indecisione della difesa di casa, batte Golia per lo 0-1. Non c'è segnale di reazione della formazione di casa che comunque è brava a contenere i tentativi avversari. In chiusura di primo tempo comunque la squadra di mister Cenni segna la rete del raddoppio grazie a Pinti che scarica un gran tiro da fuori sul quale Golia non può nulla. Nella ripresa il conto si chiude ben presto: siamo al 10' quando ancora Lucchese (già ventidue reti in stagione) segna la rete del 3-0 che sarà il risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sangimignano da segnalare le prestazioni di <b>Burresi </b>e <b>Longo</b>; nel San Miniato prova super dell'attaccante <b>Lucchese </b>che apre e chiude la sfida.