- Allievi B
- Sinalunghese
-
5 - 0
- San gimignanosport
SINALUNGHESE: Canapini, Magi, Singh, Manganiello, Umbelici, Grotti, Lanzara, Buk, De Luca, Bettarini, Miele. A disp.: Marchi, Meattini, Biagianti. All.: Guerri.
SANGIMIGNANO: Cifullo, Sassu, Massa M., Massa N., Zuccarelli, Longo, Zacchei, Piras, Renzi, Milvatti, De Marco. A disp.: Golia, Cacciatore, Iovino, Zancan. All.: Simoncini.
ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.
RETI: Miele, Grotti, De Luca 2, Biagianti.
Con la formazione finalmente al completo, mister Guerri si toglie la soddisfazione di battere ampiamente il Sangimignano nello scontro diretto e rilanciarsi verso metà classifica. Bravi tutti i ragazzi locali che vanno spesso a dare man forte ai Regionali del 99. In un primo tempo dominato, i padroni di casa sbloccano il risultato con Miele e raddoppiano poco dopo con Grotti. Poco prima dell'intervallo, grazie alla rete messa a segno da De Luca, la partita è praticamente già archiviata con largo anticipo. Il Sangimignano infatti, anche nella ripresa non riesce a reagire continuando a subire i ripetuti attacchi locali. La Sinalunghese cala il poker con Biagianti e chiude i conti col secondo gol personale di De Luca che vola così a 11 reti stagionali.
Calciatoripiù: Tra i locali, nell'ottima prova corale, si sono messi in evidenza su tutti Lanzara e Singh. Tra gli ospiti bene Niccolò Massa e Renzi.
SINALUNGHESE: Canapini, Magi, Singh, Manganiello, Umbelici, Grotti, Lanzara, Buk, De Luca, Bettarini, Miele. A disp.: Marchi, Meattini, Biagianti. All.: Guerri.<br >SANGIMIGNANO: Cifullo, Sassu, Massa M., Massa N., Zuccarelli, Longo, Zacchei, Piras, Renzi, Milvatti, De Marco. A disp.: Golia, Cacciatore, Iovino, Zancan. All.: Simoncini.<br >
ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.<br >
RETI: Miele, Grotti, De Luca 2, Biagianti.
Con la formazione finalmente al completo, mister Guerri si toglie la soddisfazione di battere ampiamente il Sangimignano nello scontro diretto e rilanciarsi verso metà classifica. Bravi tutti i ragazzi locali che vanno spesso a dare man forte ai Regionali del 99. In un primo tempo dominato, i padroni di casa sbloccano il risultato con Miele e raddoppiano poco dopo con Grotti. Poco prima dell'intervallo, grazie alla rete messa a segno da De Luca, la partita è praticamente già archiviata con largo anticipo. Il Sangimignano infatti, anche nella ripresa non riesce a reagire continuando a subire i ripetuti attacchi locali. La Sinalunghese cala il poker con Biagianti e chiude i conti col secondo gol personale di De Luca che vola così a 11 reti stagionali. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali, nell'ottima prova corale, si sono messi in evidenza su tutti <b>Lanzara </b>e <b>Singh</b>. Tra gli ospiti bene <b>Niccolò Massa</b> e <b>Renzi</b>.