- Allievi B
- San Miniato
-
7 - 1
- Tuscar
SAN MINIATO: Cappelli, Nasoni, Ronca, Razzi, Brandini, Pinti, Capitoni, Pattaro, Torri, Cenni, Aprile. A disp.: Acciardi, Sabatini, Sabbatini, Lucchese, Boi, Rodriguez, Donzelli. All.: Cenni.
TUSCAR: Gradjan, Dragoni, Russo, Romanelli, Balucani, Mocanu, Vichi, Rossi, Daniele, Squarcialupi, Cardelli D. A disp.: Lannoni, Cardelli A., Nocentini. All.: Romanelli.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: 23' e 39' Cenni, 45' Capitoni, 48' rig. Squarcialupi, 52' Pinti, 62' Sabbatini, 64' e 80' Lucchese.
Il San Miniato mantiene il suo secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Pianese superando nettamente il fanalino di coda Tuscar. Incontro a senso unico con i padroni di casa che attaccano sin dalle prime battute in cui incontrano la resistenza di una formazione ospite decisa a vendere cara la pelle. Una volta sbloccatao il risultato con l'uno-due di Cenni, però, per i ragazzi di mister Romanelli non ci sarà più niente da fare. Nella ripresa, dopo l'iniziale rete di Capitoni, arriva il rigore ospite con Squarcialupi, soltanto un episodio ad inframezzare le segnature dei padroni di casa. Il San Miniato infatti, complice anche un calo fisico degli avversari, dilaga e al gol di Pinti, fanno seguito quelli provienti dalla panchina a firma Sabbatini e Lucchese (doppietta) per il definitivo 7-1.
Calciatoripiù: bene l'intero collettivo dei ragazzi di mister Cenni, con gli elementi subentrati (esempi Sabbatini e Lucchese che hanno timbrato il tabellino dei marcatori) che meritano una menzione per l'impegno messo in campo, nella Tuscar tanto impegno con Squarcialupi e Romanelli su tutti.
SAN MINIATO: Cappelli, Nasoni, Ronca, Razzi, Brandini, Pinti, Capitoni, Pattaro, Torri, Cenni, Aprile. A disp.: Acciardi, Sabatini, Sabbatini, Lucchese, Boi, Rodriguez, Donzelli. All.: Cenni.<br >TUSCAR: Gradjan, Dragoni, Russo, Romanelli, Balucani, Mocanu, Vichi, Rossi, Daniele, Squarcialupi, Cardelli D. A disp.: Lannoni, Cardelli A., Nocentini. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: 23' e 39' Cenni, 45' Capitoni, 48' rig. Squarcialupi, 52' Pinti, 62' Sabbatini, 64' e 80' Lucchese.
Il San Miniato mantiene il suo secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Pianese superando nettamente il fanalino di coda Tuscar. Incontro a senso unico con i padroni di casa che attaccano sin dalle prime battute in cui incontrano la resistenza di una formazione ospite decisa a vendere cara la pelle. Una volta sbloccatao il risultato con l'uno-due di Cenni, però, per i ragazzi di mister Romanelli non ci sarà più niente da fare. Nella ripresa, dopo l'iniziale rete di Capitoni, arriva il rigore ospite con Squarcialupi, soltanto un episodio ad inframezzare le segnature dei padroni di casa. Il San Miniato infatti, complice anche un calo fisico degli avversari, dilaga e al gol di Pinti, fanno seguito quelli provienti dalla panchina a firma Sabbatini e Lucchese (doppietta) per il definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: bene l'intero collettivo dei ragazzi di mister Cenni, con gli elementi subentrati (esempi <b>Sabbatini </b>e <b>Lucchese </b>che hanno timbrato il tabellino dei marcatori) che meritano una menzione per l'impegno messo in campo, nella Tuscar tanto impegno con <b>Squarcialupi </b>e <b>Romanelli </b>su tutti.