- Allievi B
- Sinalunghese
-
1 - 3
- San Miniato
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Conte, Magi, Umbellici, Lanzara, Miele, Doka, Bettarini, De Luca. A disp.: Biagianti, Meattini, Cani. All.: Guerri.
SAN MINIATO: Cappelli, Ronca, Nasoni, Brandini, Razzi, Pattaro, Capitoni, Provvedi, Torri, Cenni, Aprile. A disp.: Acciardi, Lucchese, Cesaro, Giovannetti, Donzelli, Pinti, Moi. All.: Cenni.
ARBITRO: Alessandro Mecacci di Siena.
RETI: 16' Cenni, 25' Torri, 57' Bettarini, 64' Giovannetti.
Bella vittoria del San Miniato che se l'è vista contro una bella Sinalunghese, rinforzata da Miele e Doka visto che la partita è stata disputata di Giovedì. Su di un campo in non perfette condizioni, ne risente il bel gioco. Molto agonismo e meno tecnica scandiscono questa gara comunque piacevole. Il vantaggio ospite arriva al 16': cross di Capitoni, Cenni entra in area e al volo di destro insacca. 0-2 al 25': incursione di Cenni sulla fascia, palla in mezzo per Torri che appoggia con facilità. La Sinalunghese riapre i giochi al 57': palla filtrante per Bettarini che trafigge il portiere in uscita. Il San miniato però, al 64', scrive la parola fine alla gara: Cenni in profondità per Giovanetti che con un bel pallonetto scavalca il portiere. Nel finale Giovanetti potrebbe segnare la doppietta personale ma, dopo aver fatto fuori un difensore, si fa respingere il tiro dal portiere. Al 67' Moi, entrato da dieci minuti, si fa buttare fuori per doppio giallo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Miele e Bettarini. Tra gli ospiti in evidenza Cenni e Aprile.
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Conte, Magi, Umbellici, Lanzara, Miele, Doka, Bettarini, De Luca. A disp.: Biagianti, Meattini, Cani. All.: Guerri.<br >SAN MINIATO: Cappelli, Ronca, Nasoni, Brandini, Razzi, Pattaro, Capitoni, Provvedi, Torri, Cenni, Aprile. A disp.: Acciardi, Lucchese, Cesaro, Giovannetti, Donzelli, Pinti, Moi. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Alessandro Mecacci di Siena.<br >
RETI: 16' Cenni, 25' Torri, 57' Bettarini, 64' Giovannetti.
Bella vittoria del San Miniato che se l'è vista contro una bella Sinalunghese, rinforzata da Miele e Doka visto che la partita è stata disputata di Giovedì. Su di un campo in non perfette condizioni, ne risente il bel gioco. Molto agonismo e meno tecnica scandiscono questa gara comunque piacevole. Il vantaggio ospite arriva al 16': cross di Capitoni, Cenni entra in area e al volo di destro insacca. 0-2 al 25': incursione di Cenni sulla fascia, palla in mezzo per Torri che appoggia con facilità. La Sinalunghese riapre i giochi al 57': palla filtrante per Bettarini che trafigge il portiere in uscita. Il San miniato però, al 64', scrive la parola fine alla gara: Cenni in profondità per Giovanetti che con un bel pallonetto scavalca il portiere. Nel finale Giovanetti potrebbe segnare la doppietta personale ma, dopo aver fatto fuori un difensore, si fa respingere il tiro dal portiere. Al 67' Moi, entrato da dieci minuti, si fa buttare fuori per doppio giallo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Miele </b>e <b>Bettarini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Cenni </b>e <b>Aprile</b>.