• Allievi B
  • Foiano
  • 0 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Guerrini M., Morelli, Davitti, Materazzi, Ciumi, Malentacchi, Buoni, Flores. A disp.: Del Francia Scricciolo Acquisti Terrosi Romano Baldi Pepa. All.: Luca Bigozzi.
CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Tomi, Bambini, Banelli, Nocentini, Fabianelli. A disp.: Lila, Morava, Berardi, Fabbriciani, Ciotta, Duchi, Bulla. All.: Salvatore Cavallucci.

ARBITRO: Curcio di Siena.

RETI: Banelli 2.
NOTE: espulso Morava per doppia ammonizione.



Con una doppietta di Banelli la Castiglionese espugna lo Stadio dei Pini e continua nel suo buon cammino; per gli amaranto una sconfitta cocente che non pregiudica il cammino intrapreso dai ragazzi di Bigozzi. Ma andiamo con ordine. Fin dalle prime battute la gara è stata in mano agli ospiti, che con ritmi non altissimi ma comunque con buone trame di gioco hanno saputo mettere in difficoltà i padroni di casa. Ma nonostante il tanto possesso palla le occasioni non fioccano fino al 22', quando Banelli realizza la prima rete. Il bomber della Castiglionese va alla battuta della punizione, l'estremo difensore locale non blocca: è l'1-0. La prima frazione termina questo risultato. Nella ripresa i due allenatori danno il via alla classica girandola delle sostituzioni: entrambe le compagini vogliono centrale il gol, per i locali vorrebbe dire pareggio, per gli ospiti significherebbe mette al sicuro il risultato. La squadra più pericolosa è senza dubbio la Castiglionese, che col solito Banelli va a più riprese vicina al gol sbagliando però clamorosamente, complice anche un terreno di gioco in pessime condizioni. Nel finale si registra la stupenda rovesciata di Nocentini, con Paffetti strepitoso nel deviare sulla traversa. Sarebbe stato un gol incredibile, di una fattura talmente pregevole da risultare più unico che raro in queste categorie. Negli ultimi minuti arriva il doppio giallo ai danno di Morava e il raddoppio di Banelli, bravo a superare il portere foianese con un preciso pallonetto da posizione ravvicinata. Calciatorepiù: Bambini (Castiglionese).

N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Guerrini M., Morelli, Davitti, Materazzi, Ciumi, Malentacchi, Buoni, Flores. A disp.: Del Francia Scricciolo Acquisti Terrosi Romano Baldi Pepa. All.: Luca Bigozzi.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Tomi, Bambini, Banelli, Nocentini, Fabianelli. A disp.: Lila, Morava, Berardi, Fabbriciani, Ciotta, Duchi, Bulla. All.: Salvatore Cavallucci.<br > ARBITRO: Curcio di Siena.<br > RETI: Banelli 2.<br >NOTE: espulso Morava per doppia ammonizione. Con una doppietta di Banelli la Castiglionese espugna lo Stadio dei Pini e continua nel suo buon cammino; per gli amaranto una sconfitta cocente che non pregiudica il cammino intrapreso dai ragazzi di Bigozzi. Ma andiamo con ordine. Fin dalle prime battute la gara &egrave; stata in mano agli ospiti, che con ritmi non altissimi ma comunque con buone trame di gioco hanno saputo mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa. Ma nonostante il tanto possesso palla le occasioni non fioccano fino al 22', quando Banelli realizza la prima rete. Il bomber della Castiglionese va alla battuta della punizione, l'estremo difensore locale non blocca: &egrave; l'1-0. La prima frazione termina questo risultato. Nella ripresa i due allenatori danno il via alla classica girandola delle sostituzioni: entrambe le compagini vogliono centrale il gol, per i locali vorrebbe dire pareggio, per gli ospiti significherebbe mette al sicuro il risultato. La squadra pi&ugrave; pericolosa &egrave; senza dubbio la Castiglionese, che col solito Banelli va a pi&ugrave; riprese vicina al gol sbagliando per&ograve; clamorosamente, complice anche un terreno di gioco in pessime condizioni. Nel finale si registra la stupenda rovesciata di Nocentini, con Paffetti strepitoso nel deviare sulla traversa. Sarebbe stato un gol incredibile, di una fattura talmente pregevole da risultare pi&ugrave; unico che raro in queste categorie. Negli ultimi minuti arriva il doppio giallo ai danno di Morava e il raddoppio di Banelli, bravo a superare il portere foianese con un preciso pallonetto da posizione ravvicinata. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bambini</b> (Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI