- Allievi B
- Sinalunghese
-
2 - 5
- Pianese
SINALUNGHESE: Marchi, Baldassarri, Dell'Avanzato, Manganiello, Magi, Marchini, Lanzara, Umbellici, De Luca, Bettarini, Singh. A disp.: Cani, Doka, Meattini, Conte, Biagianti, Muca. All.: Guerri
PIANESE: Mengoni, Rossi, Alfieri, Sani, Pozzuoli, Pizzetti, Sbrolli, Ferretti, Giglioni, Ferdouz, Esposito. A disp.: Battaglini, Vinciarelli, Paganini, Patrizi, Guerrini, Vitale, Del Segato. All.: Alessandro Azzolini.
ARBITRO: Alba di Siena.
RETI: Esposito 2, Ferdouz 2, Sbrolli per la Pianese.
La capolista Pianese vince sul pesante campo della Sinalunghese. Ospiti sempre in controllo del gioco, capaci di passare in vantaggio già in avvio di Esposito prima e Ferdouz poi. La squadra di mister Azzolini insiste e nella ripresa aumenta il proprio bottino con Esposito e Sbrolli che portano la Pianese a distanza di sicurezza. La Sinalunghese ha però il grande merito di non mollare e i ragazzi di Guerri accorciano infatti le distanze. Prima del triplice fischio di chiusura, altre due reti con Ferdouz prima e i locali poi per il definitivo 2-5. Calciatorepiù: Del Segato (Pianese), non tanto per la qualità mostrata nei venti minuti giocati, quanto proprio per il pieno recupero atteso dalla capolista sin dalla prima giornata.
SINALUNGHESE: Marchi, Baldassarri, Dell'Avanzato, Manganiello, Magi, Marchini, Lanzara, Umbellici, De Luca, Bettarini, Singh. A disp.: Cani, Doka, Meattini, Conte, Biagianti, Muca. All.: Guerri<br >PIANESE: Mengoni, Rossi, Alfieri, Sani, Pozzuoli, Pizzetti, Sbrolli, Ferretti, Giglioni, Ferdouz, Esposito. A disp.: Battaglini, Vinciarelli, Paganini, Patrizi, Guerrini, Vitale, Del Segato. All.: Alessandro Azzolini.<br >
ARBITRO: Alba di Siena.<br >
RETI: Esposito 2, Ferdouz 2, Sbrolli per la Pianese.
La capolista Pianese vince sul pesante campo della Sinalunghese. Ospiti sempre in controllo del gioco, capaci di passare in vantaggio già in avvio di Esposito prima e Ferdouz poi. La squadra di mister Azzolini insiste e nella ripresa aumenta il proprio bottino con Esposito e Sbrolli che portano la Pianese a distanza di sicurezza. La Sinalunghese ha però il grande merito di non mollare e i ragazzi di Guerri accorciano infatti le distanze. Prima del triplice fischio di chiusura, altre due reti con Ferdouz prima e i locali poi per il definitivo 2-5. <b>Calciatorepiù: Del Segato</b> (Pianese), non tanto per la qualità mostrata nei venti minuti giocati, quanto proprio per il pieno recupero atteso dalla capolista sin dalla prima giornata.