- Allievi B
- San gimignanosport
-
4 - 1
- Tuscar
SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Arzilli, Tuveri, Longo, Massa, Zacchei, Ingenito, Salvadori, Milvatti, Bianco. A disp.: Nisticò, Siras, De Marco, Di Costanzo, Marcattili, Renzi. All.: Simoncini.
TUSCAR: Gradjan, Russo D., Amroissa, Receputi, Balucani, Mocanu, Vichi, Bonini, Peruzzi, Squarcialupi, Rossi D. A disp.: Cardelli A., Cardelli D., Ricciarini. All.: Romanelli.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Milvatti 2, Salvadori, Bianco, Squarcialupi.
Vittoria meritata del Sangimignano che ha la meglio sulla Tuscar in una partita di rincorsa. Sono infatti gli ospiti a sbloccare il risultato nel corso del primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Squarcialupi che coglie impreparato Golia per lo 0-1. La squadra di mister Romanelli insiste e colpisce due legni, sbagliando poi due calci di rigore con Squarcialupi. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il pareggio che in pratica è una fotocopia della rete appena descritta. A calciare la punizione vincente è Milvatti. Lo stesso numero 10 di casa completa il sorpasso poco prima dell'intervallo con un guizzo personale in mischia. Nella ripresa la generosità non basta ai ragazzi di mister Romanelli che cercano il pareggio ma finiscono per esporsi ai contropiede della squadra di mister Simoncini. A segnare il terzo gol è infatti Salvadori con un magistrale contropiede. Chiude il conto Bianco a venti minuti dalla fine con una bella azione personale dopo aver saltato il diretto marcatore. Calciatorepiù: Milvatti (Sangimignano) prende per mano i suoi nel momento più difficile firmando la doppietta della rimonta; per la Tuscar una giornata sfortunata.
SANGIMIGNANO: Golia, Zuccarelli, Arzilli, Tuveri, Longo, Massa, Zacchei, Ingenito, Salvadori, Milvatti, Bianco. A disp.: Nisticò, Siras, De Marco, Di Costanzo, Marcattili, Renzi. All.: Simoncini.<br >TUSCAR: Gradjan, Russo D., Amroissa, Receputi, Balucani, Mocanu, Vichi, Bonini, Peruzzi, Squarcialupi, Rossi D. A disp.: Cardelli A., Cardelli D., Ricciarini. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETI: Milvatti 2, Salvadori, Bianco, Squarcialupi.
Vittoria meritata del Sangimignano che ha la meglio sulla Tuscar in una partita di rincorsa. Sono infatti gli ospiti a sbloccare il risultato nel corso del primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Squarcialupi che coglie impreparato Golia per lo 0-1. La squadra di mister Romanelli insiste e colpisce due legni, sbagliando poi due calci di rigore con Squarcialupi. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il pareggio che in pratica è una fotocopia della rete appena descritta. A calciare la punizione vincente è Milvatti. Lo stesso numero 10 di casa completa il sorpasso poco prima dell'intervallo con un guizzo personale in mischia. Nella ripresa la generosità non basta ai ragazzi di mister Romanelli che cercano il pareggio ma finiscono per esporsi ai contropiede della squadra di mister Simoncini. A segnare il terzo gol è infatti Salvadori con un magistrale contropiede. Chiude il conto Bianco a venti minuti dalla fine con una bella azione personale dopo aver saltato il diretto marcatore. <b>Calciatorepiù: Milvatti</b> (Sangimignano) prende per mano i suoi nel momento più difficile firmando la doppietta della rimonta; per la Tuscar una giornata sfortunata.