- Allievi B
- Pianese
-
2 - 1
- Chiusi
PIANESE: Mengoni, Rossi, Alfieri, Sani, Pozzuoli, Pizzetti, Sbrolli, Ferretti, Giglioni, Ferdouz, Esposito. A disp.: Battaglini, Vinciarelli, Paganini, Patrizi, Guerrini, Vitale, Del Segato. All.: Azzolini.
N.CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Drialt, Magrini, Medi, Caiazzo, Pucci, Fiore, Marchetti, Nigi, Chierchini. A disp.: Venturini, David, Passaretti, Romoli, Carfagna, Rondoni, Dini. All.: Castrini.
ARBITRO: Argenti di Grosseto.
RETI: Esposito, Ferretti, Pucci.
Tanta attesa per il big match della giornata con la neo capolista Pianese che ospita l'appena decaduto leader del campionato Chiusi. Alla fine sono i padroni di casa ad ottenere un successo importantissimo che consente loro di portare il vantaggio sulla più immediata inseguitrice a quattro punti e a otto sulla terza. Il primo tempo offre una Pianese contratta ed un Chiusi più deciso a condurre le danze con la formazione di mister Castrini che avrebbe senz'altro meritato miglior sorte (da ricordare anche una traversa oltre a quattro occasioni). Però si sa che nel calcio sovente non basta giocare bene, ma occorre finalizzare. I ragazzi di Azzolini sbloccano il risultato con il loro bomber principe Esposito (al diciassettesimo centro personale). Immediata la reazione degli ospiti che frutta il pareggio di Pucci su assist di Chierchini. Nella ripresa invece la Pianese riesce ad esprimersi meglio, riuscendo a segnare con Ferretti, autore anche di un palo (da ricordare anche un gol annullato a Ferdouz per un dubbio fuorigioco). Il Chiusi lotta con ordine e determinazione, ma non raggiunge il pareggio vedendo svanire (solo dal punto di vista dei risultati) in due gare tutto quanto di buono fatto nelle prime otto (quanto pesa l'assenza del bomber Ciccariello!). Nel quarto d'ora finale il match è decisamente spezzettato e non si registrano altre emozioni.
Calciatoripiù: per la Pianese emergono Sbrolli ed Esposito; nel Chiusi bene Chierchini (in versione assistman) e Pucci.
PIANESE: Mengoni, Rossi, Alfieri, Sani, Pozzuoli, Pizzetti, Sbrolli, Ferretti, Giglioni, Ferdouz, Esposito. A disp.: Battaglini, Vinciarelli, Paganini, Patrizi, Guerrini, Vitale, Del Segato. All.: Azzolini.<br >N.CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Drialt, Magrini, Medi, Caiazzo, Pucci, Fiore, Marchetti, Nigi, Chierchini. A disp.: Venturini, David, Passaretti, Romoli, Carfagna, Rondoni, Dini. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Argenti di Grosseto.<br >
RETI: Esposito, Ferretti, Pucci.
Tanta attesa per il big match della giornata con la neo capolista Pianese che ospita l'appena decaduto leader del campionato Chiusi. Alla fine sono i padroni di casa ad ottenere un successo importantissimo che consente loro di portare il vantaggio sulla più immediata inseguitrice a quattro punti e a otto sulla terza. Il primo tempo offre una Pianese contratta ed un Chiusi più deciso a condurre le danze con la formazione di mister Castrini che avrebbe senz'altro meritato miglior sorte (da ricordare anche una traversa oltre a quattro occasioni). Però si sa che nel calcio sovente non basta giocare bene, ma occorre finalizzare. I ragazzi di Azzolini sbloccano il risultato con il loro bomber principe Esposito (al diciassettesimo centro personale). Immediata la reazione degli ospiti che frutta il pareggio di Pucci su assist di Chierchini. Nella ripresa invece la Pianese riesce ad esprimersi meglio, riuscendo a segnare con Ferretti, autore anche di un palo (da ricordare anche un gol annullato a Ferdouz per un dubbio fuorigioco). Il Chiusi lotta con ordine e determinazione, ma non raggiunge il pareggio vedendo svanire (solo dal punto di vista dei risultati) in due gare tutto quanto di buono fatto nelle prime otto (quanto pesa l'assenza del bomber Ciccariello!). Nel quarto d'ora finale il match è decisamente spezzettato e non si registrano altre emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Pianese emergono <b>Sbrolli </b>ed <b>Esposito</b>; nel Chiusi bene <b>Chierchini </b>(in versione assistman) e <b>Pucci</b>.