- Pulcini B GIR.D
- Giov.Calenzano
-
3 - 1
- Virtus Comeana
GIOVANI CALENZANO: Salanitro, Cerretelli, Ceccherini Jacopo, Ceccherini Edoardo, Sartini, Pisa, Di Lizio, D'Effremo, Iacob,Conti. All.: Daniele Masini.
VIRTUS COMEANA: Checchi, Bacciosi, Cocchi, Bitossi, Cintolesi, Ferroni, Gelli, Gelsumini, Guidi, La Signora, Maroso. All.: Tommaso Pierini.
RETI: aut. Checchi, Iacob, Sartini, Ferroni.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 2-1
Parte bene la Virtus Comeana che trova la porta per ben due volte nei primi cinque minuti con due conclusioni di Mathias Bacciosi. Al 4' bella ripartenza del Calenzano con Sartini ma il suo tiro finisce a lato. La partita è divertente anche se nei minuti centrali e finali del primo tempo le occasioni da rete scarseggiano. Nel secondo tempo meglio la squadra di Pierini rispetto ai padroni di casa ma in fatto di occasioni gli ospiti non riescono ad impensierire la difesa avversaria. Si sveglia il Calenzano con Iacob che è il giocatore più pericoloso della sua squadra. Al 10' Iacob conclude in porta ma il bravissimo Lorenzo Checchi respinge senza problemi. La squadra di casa passa in vantaggio su un infortunio del portiere Checchi che non trattiene un tiro da calcio d'angolo e si butta la palla in rete da solo. Nel terzo tempo le due squadre sono stanche e le azioni da rete scarseggiano In questa fase non ci sono cose divertenti da raccontare. Ma su azione improvvisa e personale il solito Iacob beffa il portiere e segna il 2-0. Ancora in avanti la squadra di casa che va a segno per la terza volta con una conclusione di Sartini. Prima dello scadere gli ospiti segnano il loro gol con Samuele Ferroni. Calciatorepiù: Iacob (Giovani Calenzano).
Tommaso Torsoli
GIOVANI CALENZANO: Salanitro, Cerretelli, Ceccherini Jacopo, Ceccherini Edoardo, Sartini, Pisa, Di Lizio, D'Effremo, Iacob,Conti. All.: Daniele Masini.<br >VIRTUS COMEANA: Checchi, Bacciosi, Cocchi, Bitossi, Cintolesi, Ferroni, Gelli, Gelsumini, Guidi, La Signora, Maroso. All.: Tommaso Pierini.<br >
RETI: aut. Checchi, Iacob, Sartini, Ferroni.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 2-1
Parte bene la Virtus Comeana che trova la porta per ben due volte nei primi cinque minuti con due conclusioni di Mathias Bacciosi. Al 4' bella ripartenza del Calenzano con Sartini ma il suo tiro finisce a lato. La partita è divertente anche se nei minuti centrali e finali del primo tempo le occasioni da rete scarseggiano. Nel secondo tempo meglio la squadra di Pierini rispetto ai padroni di casa ma in fatto di occasioni gli ospiti non riescono ad impensierire la difesa avversaria. Si sveglia il Calenzano con Iacob che è il giocatore più pericoloso della sua squadra. Al 10' Iacob conclude in porta ma il bravissimo Lorenzo Checchi respinge senza problemi. La squadra di casa passa in vantaggio su un infortunio del portiere Checchi che non trattiene un tiro da calcio d'angolo e si butta la palla in rete da solo. Nel terzo tempo le due squadre sono stanche e le azioni da rete scarseggiano In questa fase non ci sono cose divertenti da raccontare. Ma su azione improvvisa e personale il solito Iacob beffa il portiere e segna il 2-0. Ancora in avanti la squadra di casa che va a segno per la terza volta con una conclusione di Sartini. Prima dello scadere gli ospiti segnano il loro gol con Samuele Ferroni. <b>Calciatorepiù</b>: Iacob (Giovani Calenzano).
Tommaso Torsoli