- Allievi Provinciali
- Colli Etruschi
-
0 - 3
- Gracciano
COLLI ETRUSCHI: Habili, Gjoni, Rossi, Moretti, De Armas, Berluti, Magliozzi, Severini, Santini, Daloiso, Kurtaj. A disp.: Frangiosa, Meola, Argese. All.: Baldacconi.
GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Bruni, Bernardini, Orestano, Di Pietro, Avitabile, Varone, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ruffo, Lapucci, Callaioli, Giannini, Esposito. All.: Abrami.
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Borgianni, Avitabile, Palmieri.
Continua la marcia del Gracciano, ancora a punteggio pieno e al comando solitario. Il Colli Etruschi ha fatto quello che ha potuto, ma il divario tecnico è stato insormontabile. Nel primo tempo, gli ospiti vanno subito in vantaggio: al 5', sugli sviluppi di un corner, la difesa respinge, Borgianni ci prova da fuori area con un gran tiro al volo di sinistro che si infila sul primo palo. Dopo la rete il Gracciano gestisce la partita col Colli Etruschi che agisce più che altro di rimessa. Dopo vari cross, il gol del raddoppio arriva ancora su schema di corner: batte Palmieri, la palla arriva ad Avitabile che insacca. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo. Il Colli Etruschi, approfittando di una disattenzione della difesa ospite, ha la ghiotta occasione per accorciare ma l'attaccante spara sopra la traversa. Mister Abrami intanto deve fare dei cambi forzati, con Migliorini acciaccato e i 2000 stanchi per la partita del giorno prima. MA arriva comunque la terza rete che chiude la partita: su verticalizzazione, Palmieri tenta il pallonetto, il portiere smanaccia ma l'attaccante è pronto a ribadire in rete. Due tiri da fuori area, con Bernardini e Callaioli, calano il sipario sul match.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Daloiso e Habili. Tra gli ospiti Borgianni e Avitabile.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Gjoni, Rossi, Moretti, De Armas, Berluti, Magliozzi, Severini, Santini, Daloiso, Kurtaj. A disp.: Frangiosa, Meola, Argese. All.: Baldacconi.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Bruni, Bernardini, Orestano, Di Pietro, Avitabile, Varone, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ruffo, Lapucci, Callaioli, Giannini, Esposito. All.: Abrami.<br >
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Borgianni, Avitabile, Palmieri.
Continua la marcia del Gracciano, ancora a punteggio pieno e al comando solitario. Il Colli Etruschi ha fatto quello che ha potuto, ma il divario tecnico è stato insormontabile. Nel primo tempo, gli ospiti vanno subito in vantaggio: al 5', sugli sviluppi di un corner, la difesa respinge, Borgianni ci prova da fuori area con un gran tiro al volo di sinistro che si infila sul primo palo. Dopo la rete il Gracciano gestisce la partita col Colli Etruschi che agisce più che altro di rimessa. Dopo vari cross, il gol del raddoppio arriva ancora su schema di corner: batte Palmieri, la palla arriva ad Avitabile che insacca. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo. Il Colli Etruschi, approfittando di una disattenzione della difesa ospite, ha la ghiotta occasione per accorciare ma l'attaccante spara sopra la traversa. Mister Abrami intanto deve fare dei cambi forzati, con Migliorini acciaccato e i 2000 stanchi per la partita del giorno prima. MA arriva comunque la terza rete che chiude la partita: su verticalizzazione, Palmieri tenta il pallonetto, il portiere smanaccia ma l'attaccante è pronto a ribadire in rete. Due tiri da fuori area, con Bernardini e Callaioli, calano il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Daloiso </b>e <b>Habili</b>. Tra gli ospiti <b>Borgianni </b>e <b>Avitabile</b>.