- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 1
- Monteriggioni
V. BIANCOAZZURRA: Azlari, Cappelli, Gambelli, Cavallini, Susini, Virga, Schillaci, Razzi, Margotta G., Bracali, Orlando. A disp.: Giannini, Cennini, Giachi, Vecchiarelli, Annunziata, Virgilio, Margotta T. All.: Corti.
MONTERIGGIONI: Rudisi, Sestini, Khouchi, De Mucaj, Bagnacci, Idone, Cherici A., Kocelschi, Cherici R., Ocoro, Severi. A disp.: Balducci, Reyes, Gigli, Cellai, Aprile. All.: Graziotti.
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.
RETI: Ocoro, Cennini.
Sagra degli errori a Poggibonsi dove la Virtus ha gettato letteralmente al vento una facile vittoria sprecando almeno quindici palle gol. A passare in vantaggio, dopo vari tentativi locali, sono addirittura gli ospiti al 25' al termine di una confusa azione di corner condita da due lisci dei difensori virtussini; il più lesto di tutti è Ocoro che insacca da pochi passi. I padroni di casa potrebbe raddrizzare subito la partita ma Gianluca Margotta, dall'altezza dell'area piccola, fallisce due volte l'appuntamento con il gol. Orlando poco dopo salta addirittura il portiere prima di concludere a lato. Nel finale di primo tempo tocca anche due volte a Bracali ma l'esito è lo stesso dei precedenti. Mister Corti, incredulo di ciò che sta accadendo, carica i suoi all'intervallo ma anche l'inizio di ripresa è sconvolgente: alla Virtus infatti viene assegnato anche un calcio di rigore ma dal dischetto Bracali si fa ipnotizzare da Rudisi. Dopo tanti errori e tanta sfortuna, la Virtus trova il pareggio in modo fortunoso: il tiro di Cennini da fuori area non è irresistibile ma passa sotto il corpo del neo entrato Balducci proteso in tuffo e la palla finisce in rete. Poco dopo Giannini e Annunziata potrebbero ribaltare il risultato a favore dei locali ma anche loro partecipano alla fiera del gol sbagliato. Nel finale addirittura il Monteriggioni sfiora il gol beffa: termina 1-1. Bene la seconda in panchina di mister Graziotti che smuove la classifica del Monteriggioni.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Schillaci e Gambelli. Tra gli ospiti bene Ocoro e Rudisi.
V. BIANCOAZZURRA: Azlari, Cappelli, Gambelli, Cavallini, Susini, Virga, Schillaci, Razzi, Margotta G., Bracali, Orlando. A disp.: Giannini, Cennini, Giachi, Vecchiarelli, Annunziata, Virgilio, Margotta T. All.: Corti.<br >MONTERIGGIONI: Rudisi, Sestini, Khouchi, De Mucaj, Bagnacci, Idone, Cherici A., Kocelschi, Cherici R., Ocoro, Severi. A disp.: Balducci, Reyes, Gigli, Cellai, Aprile. All.: Graziotti.<br >
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.<br >
RETI: Ocoro, Cennini.
Sagra degli errori a Poggibonsi dove la Virtus ha gettato letteralmente al vento una facile vittoria sprecando almeno quindici palle gol. A passare in vantaggio, dopo vari tentativi locali, sono addirittura gli ospiti al 25' al termine di una confusa azione di corner condita da due lisci dei difensori virtussini; il più lesto di tutti è Ocoro che insacca da pochi passi. I padroni di casa potrebbe raddrizzare subito la partita ma Gianluca Margotta, dall'altezza dell'area piccola, fallisce due volte l'appuntamento con il gol. Orlando poco dopo salta addirittura il portiere prima di concludere a lato. Nel finale di primo tempo tocca anche due volte a Bracali ma l'esito è lo stesso dei precedenti. Mister Corti, incredulo di ciò che sta accadendo, carica i suoi all'intervallo ma anche l'inizio di ripresa è sconvolgente: alla Virtus infatti viene assegnato anche un calcio di rigore ma dal dischetto Bracali si fa ipnotizzare da Rudisi. Dopo tanti errori e tanta sfortuna, la Virtus trova il pareggio in modo fortunoso: il tiro di Cennini da fuori area non è irresistibile ma passa sotto il corpo del neo entrato Balducci proteso in tuffo e la palla finisce in rete. Poco dopo Giannini e Annunziata potrebbero ribaltare il risultato a favore dei locali ma anche loro partecipano alla fiera del gol sbagliato. Nel finale addirittura il Monteriggioni sfiora il gol beffa: termina 1-1. Bene la seconda in panchina di mister Graziotti che smuove la classifica del Monteriggioni. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Schillaci </b>e <b>Gambelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ocoro </b>e <b>Rudisi</b>.