- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
1 - 2
- San Giovanni V.
MONSIGLIOLO: Guerrini, Mariotti, Ciani, Lodovichi, Salvi, Lallucci, De Luca, Bagni, Niema, Miniati, Tamburini. A disp.: Tarlati, Giocondi, Ciani, Dibuono All.: Miniati.
S.GIOVANNI: Battazza, Gjioni, Bonafede, Pigliapochi, Bennati, Ayari, Bracalenti, Baglioni, Brancaccio, Cala Wilson, Duranti. A disp.: Ceccarelli, Brunacci, Montagnoli, Capaccioli, Bellucci, Ghezzi. All.: Latorraca.
ARBITRO: Marchi di Arezzo.
RETI: Banini, Cala Wilson, Montagnoli.
Per una volta il protagonista della vittoria del San Giovanni non è uno dei componenti dell'attacco stellare, bensì il portiere Battazza, con interventi che hanno del miracoloso, ha trascinato alla vittoria i suoi. La prima frazione di gioco viene disputata quasi sempre a metà campo, Battazza salva il risultato in due occasioni, mentre Cala Wilson e Duranti non beccano il bersaglio grosso. Dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo, un rinvio dal fondo di Battazza supera n difensore avversario, la palla arriva a Cala Wilson che di destro trafigge Guerrini. Poco dopo l'arbitro ravvede un fallo di mano in area ospite. Il Monsiglio guadagna un calcio di rigore. Banini con freddezza realizza l'uno a uno. Poi mister Latoracca effettua il cambio vincente: fuori Brancaccio per Montagnoli. Dopo cinque minuti dal suo ingresso sul rettangolo verde di testa proprio Montagnoli riporta il San Giovanni in vantaggio. Nei minuti successivi il Monsigliolo si spinge in avanti a testa bassa, ma Battazza chiude ogni spiraglio della propria porta, salvando in più di un'occasione il risultato. Dopo la sfuriata, il Monsigliolo cala, ed il San Giovanni potrebbe chiudere la partita, ma spreca qualche palla gol di troppo. Dopo il deludente pareggio contro l'U.T. Chimera ritorna alla vittoria il San Giovanni che rimane in scia delle prime della classe. Il Monsigliolo perde, ma appare lo stesso in buona forma.
Calciatoripiù: Battazza e Gjioni (San Giovanni). Banini e Miniati (Monsigliolo).
MONSIGLIOLO: Guerrini, Mariotti, Ciani, Lodovichi, Salvi, Lallucci, De Luca, Bagni, Niema, Miniati, Tamburini. A disp.: Tarlati, Giocondi, Ciani, Dibuono All.: Miniati.<br >S.GIOVANNI: Battazza, Gjioni, Bonafede, Pigliapochi, Bennati, Ayari, Bracalenti, Baglioni, Brancaccio, Cala Wilson, Duranti. A disp.: Ceccarelli, Brunacci, Montagnoli, Capaccioli, Bellucci, Ghezzi. All.: Latorraca.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo.<br >
RETI: Banini, Cala Wilson, Montagnoli.
Per una volta il protagonista della vittoria del San Giovanni non è uno dei componenti dell'attacco stellare, bensì il portiere Battazza, con interventi che hanno del miracoloso, ha trascinato alla vittoria i suoi. La prima frazione di gioco viene disputata quasi sempre a metà campo, Battazza salva il risultato in due occasioni, mentre Cala Wilson e Duranti non beccano il bersaglio grosso. Dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo, un rinvio dal fondo di Battazza supera n difensore avversario, la palla arriva a Cala Wilson che di destro trafigge Guerrini. Poco dopo l'arbitro ravvede un fallo di mano in area ospite. Il Monsiglio guadagna un calcio di rigore. Banini con freddezza realizza l'uno a uno. Poi mister Latoracca effettua il cambio vincente: fuori Brancaccio per Montagnoli. Dopo cinque minuti dal suo ingresso sul rettangolo verde di testa proprio Montagnoli riporta il San Giovanni in vantaggio. Nei minuti successivi il Monsigliolo si spinge in avanti a testa bassa, ma Battazza chiude ogni spiraglio della propria porta, salvando in più di un'occasione il risultato. Dopo la sfuriata, il Monsigliolo cala, ed il San Giovanni potrebbe chiudere la partita, ma spreca qualche palla gol di troppo. Dopo il deludente pareggio contro l'U.T. Chimera ritorna alla vittoria il San Giovanni che rimane in scia delle prime della classe. Il Monsigliolo perde, ma appare lo stesso in buona forma. <b>
Calciatoripiù: Battazza e Gjioni</b> (San Giovanni).<b> Banini e Miniati</b> (Monsigliolo).