- Terza Categoria
- Sansovino
-
2 - 3
- Vitiano
F.C.SANSOVINO: Fracassi, Rozzi, Casini, Markiewicz, Farod, Mattioli, Pelloni, Cavagni, Mazzoni, Voja, Giovannini. A disp.: Organelli, Betti, Torrioli, Berno, Sandu. All.: Daniele Rossi.
VITIANO: Perini, Mazzoni, Cencini, Bertelli, Taddeo, Biagianti, Lambardi, Cari, Parroni, Nanni, Gerardini. A disp.: Casucci, Tanganelli, Bizzi, Rosadoni, Erba, Paggetti. All.: Bolognini.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Giovannini, Mazzoni, Gerardini 3.
Partenza col botto per il Sansovino che all'8' è già sul due a zero. Grande inserimento di Giovannini, palla nell'angolino e vantaggio locale. Al 30' Gerardini accorcia le distanze trasformando un penalty. Il pareggio ha ancora la firma di Gerardini. Sempre nella prima frazione di gara il Sansovino, rimane clamorosamente in nove uomini per le espulsioni di Voja e Mazzoni. Nella ripresa il Vitiano riesce a capovolgere il risultato ad un quarto d'ora dal termine. Il protagonista è sempre Gerardini, che con un gran sinistro firma la sua tripletta personale e regala tre punti che sanno di ossigeno per il Vitiano. Il Sansovino manca ancora l'appuntamento con i suoi primi punti da mettere nel carniere, nonostante questo i ragazzi di Rossi stanno trovando la retta via.
Calciatoripiù: Markiewicz (F.C. Sansovino). Gerardini e Lambardi (Vitiano).
F.C.SANSOVINO: Fracassi, Rozzi, Casini, Markiewicz, Farod, Mattioli, Pelloni, Cavagni, Mazzoni, Voja, Giovannini. A disp.: Organelli, Betti, Torrioli, Berno, Sandu. All.: Daniele Rossi.<br >VITIANO: Perini, Mazzoni, Cencini, Bertelli, Taddeo, Biagianti, Lambardi, Cari, Parroni, Nanni, Gerardini. A disp.: Casucci, Tanganelli, Bizzi, Rosadoni, Erba, Paggetti. All.: Bolognini.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Giovannini, Mazzoni, Gerardini 3.
Partenza col botto per il Sansovino che all'8' è già sul due a zero. Grande inserimento di Giovannini, palla nell'angolino e vantaggio locale. Al 30' Gerardini accorcia le distanze trasformando un penalty. Il pareggio ha ancora la firma di Gerardini. Sempre nella prima frazione di gara il Sansovino, rimane clamorosamente in nove uomini per le espulsioni di Voja e Mazzoni. Nella ripresa il Vitiano riesce a capovolgere il risultato ad un quarto d'ora dal termine. Il protagonista è sempre Gerardini, che con un gran sinistro firma la sua tripletta personale e regala tre punti che sanno di ossigeno per il Vitiano. Il Sansovino manca ancora l'appuntamento con i suoi primi punti da mettere nel carniere, nonostante questo i ragazzi di Rossi stanno trovando la retta via. <b>
Calciatoripiù: Markiewicz</b> (F.C. Sansovino). <b>Gerardini e Lambardi </b>(Vitiano).