- Pulcini GIR.Unico
- Montelupo
-
0 - 0
- Isolotto
MONTELUPO: Murdocca, Franchini, Michelucci, Toccafondi, Marchiani, Vigiani, Zanieri, Tofani, Magazzini, Regoli. All.: Belli - Sabatini.
ISOLOTTO B : Lombardi, Garcia, Galli, Monnetti, Travagli, Rossi Flavio, Torrini. Entrati: Prfatesi, Rossi Giulio. All.: Bini - Bartolozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Per alcuni è l'ingrediente più importante di un match, per altri in fondo non conta poi così tanto se lo spettacolo è comunque di livello. Stiamo parlando del gol e stiamo parlando anche del match fra Montelupo e Isolotto che, conclusosi a reti inviolate, non ha però mancato nel suo obiettivo principale, quello di divertire il pubblico ma soprattutto i ragazzi in campo, che hanno dato vita a una gara intensa ma corretta, ricca di ribaltamenti di fronte ma termina a reti bianche. Ottima l'impressione suscitata tanto dai locali quanto dagli ospiti, apparse squadre ben allenate e messe in campo, con ulteriori interessanti prospettive di crescita. Per la cronaca, Montelupo vicina al gol soprattutto con la traversa colpita da Zanieri e le occasioni capitate a Marchiani e Tofani; molto pericoloso anche l'Isolotto che, specialmente nella ripresa, ha preso il sopravvento colpendo tre pali con Torrini (in due occasioni) e Pratesi. Alla fine però il pareggio accontenta entrambe le formazioni e premia tutti i giocatori in campo per la quantità e qualità dell'impegno profuso nell'arco dei tre tempi.
Calciatoripiù: Michelucci e Toccafondi (Montelupo); Monnetti e Galli (Isolotto B ).
MONTELUPO: Murdocca, Franchini, Michelucci, Toccafondi, Marchiani, Vigiani, Zanieri, Tofani, Magazzini, Regoli. All.: Belli - Sabatini.<br >ISOLOTTO B : Lombardi, Garcia, Galli, Monnetti, Travagli, Rossi Flavio, Torrini. Entrati: Prfatesi, Rossi Giulio. All.: Bini - Bartolozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Per alcuni è l'ingrediente più importante di un match, per altri in fondo non conta poi così tanto se lo spettacolo è comunque di livello. Stiamo parlando del gol e stiamo parlando anche del match fra Montelupo e Isolotto che, conclusosi a reti inviolate, non ha però mancato nel suo obiettivo principale, quello di divertire il pubblico ma soprattutto i ragazzi in campo, che hanno dato vita a una gara intensa ma corretta, ricca di ribaltamenti di fronte ma termina a reti bianche. Ottima l'impressione suscitata tanto dai locali quanto dagli ospiti, apparse squadre ben allenate e messe in campo, con ulteriori interessanti prospettive di crescita. Per la cronaca, Montelupo vicina al gol soprattutto con la traversa colpita da Zanieri e le occasioni capitate a Marchiani e Tofani; molto pericoloso anche l'Isolotto che, specialmente nella ripresa, ha preso il sopravvento colpendo tre pali con Torrini (in due occasioni) e Pratesi. Alla fine però il pareggio accontenta entrambe le formazioni e premia tutti i giocatori in campo per la quantità e qualità dell'impegno profuso nell'arco dei tre tempi. <b>
Calciatoripiù: Michelucci e Toccafondi (Montelupo); Monnetti e Galli (Isolotto B ).</b>