• Pulcini GIR.Unico
  • Firenze Ovest
  • 2 - 2
  • Lastrigiana


FIRENZE OVEST: Masini, Vettori, Tocacelli, Aprea, Mestanza, Guidi, Cericola, Berlincioni, Bitossi, Filippi, Enes. All.: Enrico Bucciarelli - Jacopo Corti.
LASTRIGIANA: Alchial, Andreini, Cei, Delli Guanti, Ghinassi, Marano, Mordaschi, Ricci, Simonini, Tozzi. All.: Berti.

RETI: Guidi, Cericola, Delli Guanti, Alchial.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1.



Tre parziali di gioco appassionanti e incerti per il due a due finale: fanno bella mostra di sé Firenze Ovest e Lastrigiana sul campo di Peretola impattando sul punteggio di due a due al termine di un match ben giocato da ambedue gli schieramenti. Il primo tempo si chiude appannaggio degli ospiti, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Delli Guanti. Il Firenze Ovest si riassesta in campo nella ripresa e cerca la via del gol del pari; anche la Lastrigiana si rende però insidiosa in zona tiro ed è il palo a salvare la porta rossoblù. Nel terzo tempo i padroni di casa mettono sotto gli avversari in avvio, giocando i primi 7' a grande intensità e realizzando due gol: il primo lo firma Guida con un'azione dalla sinistra, il secondo Cericola con un gran tiro da fuori area. Nel finale però il team di Berti forza il ritmo e attacca a spron battuto, fino a trovare il punto del meritato due a due con Alchial.
Calciatoripiù: Cericola e Guidi (Firenze Ovest); Cei e Mordaschi (Lastrigiana).


FIRENZE OVEST: Masini, Vettori, Tocacelli, Aprea, Mestanza, Guidi, Cericola, Berlincioni, Bitossi, Filippi, Enes. All.: Enrico Bucciarelli - Jacopo Corti.<br >LASTRIGIANA: Alchial, Andreini, Cei, Delli Guanti, Ghinassi, Marano, Mordaschi, Ricci, Simonini, Tozzi. All.: Berti.<br > RETI: Guidi, Cericola, Delli Guanti, Alchial.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1. Tre parziali di gioco appassionanti e incerti per il due a due finale: fanno bella mostra di s&eacute; Firenze Ovest e Lastrigiana sul campo di Peretola impattando sul punteggio di due a due al termine di un match ben giocato da ambedue gli schieramenti. Il primo tempo si chiude appannaggio degli ospiti, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Delli Guanti. Il Firenze Ovest si riassesta in campo nella ripresa e cerca la via del gol del pari; anche la Lastrigiana si rende per&ograve; insidiosa in zona tiro ed &egrave; il palo a salvare la porta rossobl&ugrave;. Nel terzo tempo i padroni di casa mettono sotto gli avversari in avvio, giocando i primi 7' a grande intensit&agrave; e realizzando due gol: il primo lo firma Guida con un'azione dalla sinistra, il secondo Cericola con un gran tiro da fuori area. Nel finale per&ograve; il team di Berti forza il ritmo e attacca a spron battuto, fino a trovare il punto del meritato due a due con Alchial. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cericola e Guidi (Firenze Ovest); Cei e Mordaschi (Lastrigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI