- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
4 - 0
- Real Cerretese
EMPOLI GIOV.: Benvenuti, Toraldo, Polli, Londi, Matteoli, Innocenti, Di Stefano, Iarno, Grippo, Lari, Taddeini, Scammacca. All.: Amerighi - Limone.
R. CER
RETESE: Feraj, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Agostini, Goretti, Ndong, Pisano, Biancalani, Gjini. All.: Botti.
RETI: Taddeini, Iarno, Innocenti, Londi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0
L'Empoli di Amerighi fa la voce grossa contro la Cerretese e si aggiudica con un poker di reti l'intera posta in palio e tutti e tre i tempi a disposizione. Partono bene i padroni di casa che dopo pochi minuti sono già sul 2-0 in virtù delle segnature di Taddeini e Iarno. Nella ripresa ci pensa ci pensa Innocenti con un autentico capolavoro a mettere al sicuro il risultato. Davvero bella la sua realizzazione che mette insieme potenza, scelta di tempo, doti acrobatiche e quel pizzico di pazzia che non guasta mai. La rete è infatti un gran tiro del giocatore in casacca azzurra scoccato in mezza rovesciata da posizione leggermente defilata che si va a infilare con potenza all'incrocio dei pali con il portiere della Cerretese che può solo guardare. Nel terzo e ultimo tempo chiude i conti Londi che realizza il 4-0.
Calciatoripiù: Toraldo e Polli (Giov. Empoli); bene tutti nella R. Cerretese che lottano contro un avversario ostico come l'Empoli.
EMPOLI GIOV.: Benvenuti, Toraldo, Polli, Londi, Matteoli, Innocenti, Di Stefano, Iarno, Grippo, Lari, Taddeini, Scammacca. All.: Amerighi - Limone. <br >R. CER
RETESE: Feraj, Pierattini, Pelagotti, Bindi, Agostini, Goretti, Ndong, Pisano, Biancalani, Gjini. All.: Botti.<br >
RETI: Taddeini, Iarno, Innocenti, Londi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0
L'Empoli di Amerighi fa la voce grossa contro la Cerretese e si aggiudica con un poker di reti l'intera posta in palio e tutti e tre i tempi a disposizione. Partono bene i padroni di casa che dopo pochi minuti sono già sul 2-0 in virtù delle segnature di Taddeini e Iarno. Nella ripresa ci pensa ci pensa Innocenti con un autentico capolavoro a mettere al sicuro il risultato. Davvero bella la sua realizzazione che mette insieme potenza, scelta di tempo, doti acrobatiche e quel pizzico di pazzia che non guasta mai. La rete è infatti un gran tiro del giocatore in casacca azzurra scoccato in mezza rovesciata da posizione leggermente defilata che si va a infilare con potenza all'incrocio dei pali con il portiere della Cerretese che può solo guardare. Nel terzo e ultimo tempo chiude i conti Londi che realizza il 4-0. <b>
Calciatoripiù: Toraldo e Polli (Giov. Empoli); </b>bene tutti nella R. Cerretese che lottano contro un avversario ostico come l'Empoli.