- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
0 - 12
- Cattolica Virtus
AUD. LEGNAIA C : Ugolini, Crisa, Palumbo, Falciani, De Nardo, Baini, Formichi, Bricci, Salvini. All.: Nicola Pagnini.
CATTOLICA VIRTUS B : Poggiolini Mattia, Barzanti, Falaschi, Gibilaro, Merlini, Micheli, Poggiolini Davide, Quadrati, Sangiorgi, Sciatti. All.: Alla - Ravenni.
RETI: 3 Merlini, 3 Gibilaro, 2 Barzanti, 2 Davide Poggiolini, Sangiorgi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-5.
Dopo lo scorso week-end rivelatosi un po' avaro di soddisfazioni la Cattolica Virtus torna a sorridere imponendosi con un netto punteggio nel derby contro l'Audace Legnaia. Iniziamo subito col confermare che la vittoria degli ospiti di mister Alla è pienamente meritata e ottenuta da una squadra con interessantissime prospettive future, ma diciamo anche che il punteggio finale punisce troppo severamente un'ottima Audace, che ha tenuto con caparbietà il campo nonostante il passivo sfavorevole provando a ribattere sempre colpo su colpo. Prova ne sia il primo tempo che, dopo una prima fase combattuta, è stato sbloccato dal gran bel gol di Merlini (fra i migliori in campo), il cui acuto palla al piede ha suonato poi la carica per gli ospiti i quali, dopo aver chiuso sul doppio vantaggio la prima frazione, hanno preso poi il largo nel secondo e terzo tempo. Per quanto riguarda il Legnaia, da segnalare una buona occasione nel corso della ripresa capitata a Formichi, vicino al meritato gol della bandiera così come il compagno Baicchi (sempre in tandem con Formichi) qualche minuto più tardi. Alcune segnature della Cattolica risultano molto belle: da segnalare in particolare quelle di Gibilaro e del già citato Merlini, ma anche la splendida conclusione dalla distanza di Sangiorgi che insacca la sfera all'incrocio dei pali con una conclusione potente e precisa.
Calciatoripiù: De Nardo (Aud. Legnaia): Caparbio nel non mollare mai e reattivo nel ruolo di esterno di fascia. Merlini e Gibilaro (Cattolica Virtus): I migliori per continuità ma soprattutto qualità di rendimento nell'arco dei tre tempi.
AUD. LEGNAIA C : Ugolini, Crisa, Palumbo, Falciani, De Nardo, Baini, Formichi, Bricci, Salvini. All.: Nicola Pagnini.<br >CATTOLICA VIRTUS B : Poggiolini Mattia, Barzanti, Falaschi, Gibilaro, Merlini, Micheli, Poggiolini Davide, Quadrati, Sangiorgi, Sciatti. All.: Alla - Ravenni. <br >
RETI: 3 Merlini, 3 Gibilaro, 2 Barzanti, 2 Davide Poggiolini, Sangiorgi. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-5.
Dopo lo scorso week-end rivelatosi un po' avaro di soddisfazioni la Cattolica Virtus torna a sorridere imponendosi con un netto punteggio nel derby contro l'Audace Legnaia. Iniziamo subito col confermare che la vittoria degli ospiti di mister Alla è pienamente meritata e ottenuta da una squadra con interessantissime prospettive future, ma diciamo anche che il punteggio finale punisce troppo severamente un'ottima Audace, che ha tenuto con caparbietà il campo nonostante il passivo sfavorevole provando a ribattere sempre colpo su colpo. Prova ne sia il primo tempo che, dopo una prima fase combattuta, è stato sbloccato dal gran bel gol di Merlini (fra i migliori in campo), il cui acuto palla al piede ha suonato poi la carica per gli ospiti i quali, dopo aver chiuso sul doppio vantaggio la prima frazione, hanno preso poi il largo nel secondo e terzo tempo. Per quanto riguarda il Legnaia, da segnalare una buona occasione nel corso della ripresa capitata a Formichi, vicino al meritato gol della bandiera così come il compagno Baicchi (sempre in tandem con Formichi) qualche minuto più tardi. Alcune segnature della Cattolica risultano molto belle: da segnalare in particolare quelle di Gibilaro e del già citato Merlini, ma anche la splendida conclusione dalla distanza di Sangiorgi che insacca la sfera all'incrocio dei pali con una conclusione potente e precisa. <b>
Calciatoripiù: De Nardo (Aud. Legnaia): </b>Caparbio nel non mollare mai e reattivo nel ruolo di esterno di fascia. <b>Merlini e Gibilaro (Cattolica Virtus):</b> I migliori per continuità ma soprattutto qualità di rendimento nell'arco dei tre tempi.