- Allievi Provinciali
- Cortona Camucia
-
2 - 3
- Gracciano
CORTONA CAMUCIA: Torresi, Sgaragli, Procacci, Barbini, Lao, Rossi, Nandesi, Pellegrini F., Burs, Bianchini, Pellegrini N. A disp.: Vinagli, Pellegrini R., Mura G., Petica, Athe. All.: Giuliacci.
GRACCIANO: Battipaglia, Rubino, Marri, Di Pietro, Sorrentino, Scivoletto, Gaaloul, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Borgianni, Chiarenza, Borghi, Donati, Giannini. All.: Abrami.
ARBITRO: Diletta Cucciniello di Arezzo.
RETI: Rossi, Donati 2, Palmieri, Petica.
A Cortona va in scena una partita spettacolare tra due compagini che lotteranno fino alla fine del campionato per le primissime posizioni. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa dopo un quarto d'ora: su palla inattiva, cross di Nandesi, Rossi entra deciso e al volo insacca. La partita è combattuta col Gracciano che, nonostante il gol incassato, non si abbatte e cerca la via del pareggio che però non arriva. Nella ripresa, grazie soprattutto all'ingresso di Donati, la partita cambia volto. Gli ospiti cambiano volto e mostrano un lato cinico e spietato, mettendo a segno tre gol in rapida successione che lasciano esterrefatti i padroni di casa. Ribalta il risultato proprio Donati che mette a segno una doppietta. Non soddisfatto, è lui a servire a Palmieri la palla del momentaneo 1-3. Riordinate le idee, i ragazzi di mister Giuliacci provano a rifarsi sotto, ma accorciano solo a cinque dal termine: azione insistita in area, Petica si inserisce e insacca alle spalle di Battipaglia. Nel finale arrembante ma non succede più nulla col Gracciano bravo a chiudersi con ordine. Complimenti agli sconfitti che sapranno sicuramente rialzare subito la testa. Per il Gracciano, domenica prossima all'Aldo Grassi, arriva la Colligiana per il derby di alta classifica.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Rossi e Francesco Pellegrini. Tra gli ospiti ottime le prestazioni del 2000 Donati e Palmieri, attaccante completo.
CORTONA CAMUCIA: Torresi, Sgaragli, Procacci, Barbini, Lao, Rossi, Nandesi, Pellegrini F., Burs, Bianchini, Pellegrini N. A disp.: Vinagli, Pellegrini R., Mura G., Petica, Athe. All.: Giuliacci.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Rubino, Marri, Di Pietro, Sorrentino, Scivoletto, Gaaloul, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Borgianni, Chiarenza, Borghi, Donati, Giannini. All.: Abrami.<br >
ARBITRO: Diletta Cucciniello di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Donati 2, Palmieri, Petica.
A Cortona va in scena una partita spettacolare tra due compagini che lotteranno fino alla fine del campionato per le primissime posizioni. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa dopo un quarto d'ora: su palla inattiva, cross di Nandesi, Rossi entra deciso e al volo insacca. La partita è combattuta col Gracciano che, nonostante il gol incassato, non si abbatte e cerca la via del pareggio che però non arriva. Nella ripresa, grazie soprattutto all'ingresso di Donati, la partita cambia volto. Gli ospiti cambiano volto e mostrano un lato cinico e spietato, mettendo a segno tre gol in rapida successione che lasciano esterrefatti i padroni di casa. Ribalta il risultato proprio Donati che mette a segno una doppietta. Non soddisfatto, è lui a servire a Palmieri la palla del momentaneo 1-3. Riordinate le idee, i ragazzi di mister Giuliacci provano a rifarsi sotto, ma accorciano solo a cinque dal termine: azione insistita in area, Petica si inserisce e insacca alle spalle di Battipaglia. Nel finale arrembante ma non succede più nulla col Gracciano bravo a chiudersi con ordine. Complimenti agli sconfitti che sapranno sicuramente rialzare subito la testa. Per il Gracciano, domenica prossima all'Aldo Grassi, arriva la Colligiana per il derby di alta classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Rossi </b>e <b>Francesco Pellegrini</b>. Tra gli ospiti ottime le prestazioni del 2000 <b>Donati </b>e <b>Palmieri</b>, attaccante completo.