• Pulcini B GIR.B
  • GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
  • 1 - 2
  • Casalguidi


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Cerri, Figuccio, Gabrielli, Di Biase, Calvani, Gocaj, Fusco, Haka, Omobude. All.: Luca Baldi.
CASALGUIDI B : De Santis, Giovannetti, Paloka, Niccolai, Jakaj, Ciobotea, Masi, Reina, Iannì, Innocenti. All.: Fabio Panconi.

RETI: Gocaj, Reina, Giovannetti.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-0.



Con due gol nei primi due tempi un Casalguidi tutto cuore e grinta torna vittorioso dal Loik terreno amico di un Monsummano che a dispetto della sconfitta ha fornito una prestazione quasi perfetta. I Giovani Granata prendono in mano le redini del gioco ma faticano a trovare varchi nell'attenta retroguardia casalina. Gli ospiti, invece, creano qualche palla-gol in più e alla fine passano. Assist strepitoso di Iannì per Reina che con una semirovesciata pazzesca realizza un gol da fantascienza. Lo stesso copione va in scena anche durante una ripresa in cui i Granata fanno ancora la partita e aumentano il pressing ma il Casalguidi si rivela cinico e in una delle rare sortite del secondo tempo Giovannetti al volo col mancino trasforma in gol un calcio d'angolo battuto da Innocenti. La reazione del Monsummano è veemente e si materializza nel terzo tempo. Però a mettersi tra i padroni di casa e la rimonta è un De Santis in forma strepitosa che con almeno tre parate prodigiose mantiene il risultato sullo zero a due. La formazione di Baldi preme a più non posso riuscendo a dimezzare ugualmente lo svantaggio con Gocaj abile nel risolvere una mischia. Ma ormai il tempo è quasi scaduto e al triplice fischio il risultato è di uno a due.
Calciatoripiù: De Santis e Ciobotea (Casalguidi).

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Cerri, Figuccio, Gabrielli, Di Biase, Calvani, Gocaj, Fusco, Haka, Omobude. All.: Luca Baldi.<br >CASALGUIDI B : De Santis, Giovannetti, Paloka, Niccolai, Jakaj, Ciobotea, Masi, Reina, Iann&igrave;, Innocenti. All.: Fabio Panconi.<br > RETI: Gocaj, Reina, Giovannetti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Con due gol nei primi due tempi un Casalguidi tutto cuore e grinta torna vittorioso dal Loik terreno amico di un Monsummano che a dispetto della sconfitta ha fornito una prestazione quasi perfetta. I Giovani Granata prendono in mano le redini del gioco ma faticano a trovare varchi nell'attenta retroguardia casalina. Gli ospiti, invece, creano qualche palla-gol in pi&ugrave; e alla fine passano. Assist strepitoso di Iann&igrave; per Reina che con una semirovesciata pazzesca realizza un gol da fantascienza. Lo stesso copione va in scena anche durante una ripresa in cui i Granata fanno ancora la partita e aumentano il pressing ma il Casalguidi si rivela cinico e in una delle rare sortite del secondo tempo Giovannetti al volo col mancino trasforma in gol un calcio d'angolo battuto da Innocenti. La reazione del Monsummano &egrave; veemente e si materializza nel terzo tempo. Per&ograve; a mettersi tra i padroni di casa e la rimonta &egrave; un De Santis in forma strepitosa che con almeno tre parate prodigiose mantiene il risultato sullo zero a due. La formazione di Baldi preme a pi&ugrave; non posso riuscendo a dimezzare ugualmente lo svantaggio con Gocaj abile nel risolvere una mischia. Ma ormai il tempo &egrave; quasi scaduto e al triplice fischio il risultato &egrave; di uno a due. Calciatoripi&ugrave;: De Santis e Ciobotea (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI