• Pulcini B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 3
  • Giovani Vianova


POLISPORTIVA 90 B : Goretti, Nunziati, Pazzagli, Capponi, Palmieri, Marinozzi, Bigagli, Barni, Meoni, Battistini, Aluane. All.: Fabrizio Nerattini.
GIOVANI VIA NOVA: Pacilio, Vannelli, Musumeci, Gjini, Mauriello, Musayev, Pacini, Battaglia, Puccinelli, Vopi, Mazzei. All.: Federico Capocchi.

RETI: Bigagli, Marinozzi, Battaglia, Musayev, Pacini.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 1-1.



Nella più classica delle gare da 1. 2 a spuntarla sono i Giovani Via Nova. La partita del Perugi di Montale ha visto opposte due compagini di tutto rispetto capaci entrambe di offre un gran bel calcio. A rompere gli indugi ci pensano i pievarini in avvio di gara: Battaglia, imbeccato da Musumeci, spedisce la sfera dove l'estremo difensore di ca non può proprio farci nulla. Dopo la rete subita, la compagine di Montale cresce e va vicino al goal in diverse occasioni. La perseveranza premia i padroni di casa che pareggiano quasi alla fine della prima frazione con Bigagli abile nel risolvere un'azione di mischia. La seconda parte di gara è senza dubbio la più equilibrata delle tre, con le squadre che non lasciano nulla al caso e si affrontano a viso aperto; infatti si sente che il gol è nell'aria. Così grazie ad una perla di Musayev gli ospiti rimettono la testa avanti. Il susseguirsi di emozioni continua anche in un terzo tempo a dir poco avvincente. La Polisportiva 90 torna in pressione riuscendo ad agguantare un'altra volta gli avversari in virtù del sigillo di Marinozzi. Il pari sembra accontentare entrambe le formazioni ma non è finita. Il Via Nova conquista un calcio d'angolo. Mauriello si incarica della battuta; palla che arriva in mezzo all'area dove Pacini devia nel sacco il pallone della vittoria pievarina.

POLISPORTIVA 90 B : Goretti, Nunziati, Pazzagli, Capponi, Palmieri, Marinozzi, Bigagli, Barni, Meoni, Battistini, Aluane. All.: Fabrizio Nerattini.<br >GIOVANI VIA NOVA: Pacilio, Vannelli, Musumeci, Gjini, Mauriello, Musayev, Pacini, Battaglia, Puccinelli, Vopi, Mazzei. All.: Federico Capocchi.<br > RETI: Bigagli, Marinozzi, Battaglia, Musayev, Pacini.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 1-1. Nella pi&ugrave; classica delle gare da 1. 2 a spuntarla sono i Giovani Via Nova. La partita del Perugi di Montale ha visto opposte due compagini di tutto rispetto capaci entrambe di offre un gran bel calcio. A rompere gli indugi ci pensano i pievarini in avvio di gara: Battaglia, imbeccato da Musumeci, spedisce la sfera dove l'estremo difensore di ca non pu&ograve; proprio farci nulla. Dopo la rete subita, la compagine di Montale cresce e va vicino al goal in diverse occasioni. La perseveranza premia i padroni di casa che pareggiano quasi alla fine della prima frazione con Bigagli abile nel risolvere un'azione di mischia. La seconda parte di gara &egrave; senza dubbio la pi&ugrave; equilibrata delle tre, con le squadre che non lasciano nulla al caso e si affrontano a viso aperto; infatti si sente che il gol &egrave; nell'aria. Cos&igrave; grazie ad una perla di Musayev gli ospiti rimettono la testa avanti. Il susseguirsi di emozioni continua anche in un terzo tempo a dir poco avvincente. La Polisportiva 90 torna in pressione riuscendo ad agguantare un'altra volta gli avversari in virt&ugrave; del sigillo di Marinozzi. Il pari sembra accontentare entrambe le formazioni ma non &egrave; finita. Il Via Nova conquista un calcio d'angolo. Mauriello si incarica della battuta; palla che arriva in mezzo all'area dove Pacini devia nel sacco il pallone della vittoria pievarina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI