- Pulcini GIR.Unico
- Sestese
-
15 - 1
- San Piero a Sieve
SESTESE: Nocentini, Vitrano, Fiacchi, Ciolini, Carassai, Ciappi, Griffi, Lazzeri, Franceschini, Kuka, Giacomini. All.: Claudio Alecce.
S.PIERO A SIEVE: Damiani, Fusi, Albisani, Arias Pineda, Bettini, Boddi, Parra, Paraschiv, Settimelli, Vezzi. All.: Tai - Rossi.
RETI: Kuka 4, Ciappi 2, Giacomini 3, Lazzeri 2, Settimelli, Griffi, Franceschini, Fiacchi, Carassai.
NOTE: parziali 7-0, 4-1, 4-0. Punteggio FIGC 3-0.
Trasferta difficile all'esordio nella fase autunnale del campionato per i pulcini del San Piero a Sieve, in casa di quella Sestese che per organizzazione, individualità e ritmi di gioco al momento è fuori dalla portata dei piccoli biancorossi. Kuka, ben coadiuvato dai compagni con i quali dialoga in velocità, apre e chiude le marcature nel primo tempo, per un totale di quattro centri personali; completano lo score Ciappi, che si fa largo per il tiro dopo uno spunto in percussione, Giacomini, con una secca conclusione all'angolino dalla destra, e ancora Giacomini su assist di Carassai. Sul punteggio di 6-0 da segnalare, come consentito in questi casi dal regolamento, l'ingresso nel San Piero di un giocatore in più, nello specifico il n.8 Settimelli. E in otto, con in più la verve di Settimelli, i ragazzini ospiti si fanno valere nella seconda frazione, dimostrando una bella reazione. La squadra è meno statica e più volitiva, adesso; anzi, dopo la doppietta iniziale subita da Lazzeri - a segno prima ribadendo in rete la seconda respinta del caparbio portierino Fusi, poi in azione di contropiede - si spinge in avanti creando alcune buone occasioni da rete per Boddi e Settimelli, e se il primo è fermato dalla traversa, il secondo dai e dai fa centro portando lo score di frazione sul momentaneo 2-1. A seguire però allunga ancora il sette di mister Alecce grazie al diagonale di Franceschini e infine alla conclusione che si infila tra palo e portiere di Griffi. Nel terzo tempo subito avanti i rossoblu con il centro di Fiacchi, poi sul fronte opposto è l'estremo di casa a dire di no ad un buon tentativo di Boddi, fra i più reattivi dei suoi insieme a Settimelli e Albisani, dopodiché torna a realizzare la Sestese, prima con un preciso rasoterra di Ciappi, successivamente grazie ad una finalizzazione di Giacomini su azione di Kuka ed infine con l'ultimo sigillo di Carassai che in precedenza aveva anche colpito la traversa.
Calciatoripiù: Kuka, Giacomini, Ciappi e Carassai nella Sestese; Settimelli e Boddi (S.Piero a Sieve)
SESTESE: Nocentini, Vitrano, Fiacchi, Ciolini, Carassai, Ciappi, Griffi, Lazzeri, Franceschini, Kuka, Giacomini. All.: Claudio Alecce.<br >S.PIERO A SIEVE: Damiani, Fusi, Albisani, Arias Pineda, Bettini, Boddi, Parra, Paraschiv, Settimelli, Vezzi. All.: Tai - Rossi.<br >
RETI: Kuka 4, Ciappi 2, Giacomini 3, Lazzeri 2, Settimelli, Griffi, Franceschini, Fiacchi, Carassai.<br >NOTE: parziali 7-0, 4-1, 4-0. Punteggio FIGC 3-0.
Trasferta difficile all'esordio nella fase autunnale del campionato per i pulcini del San Piero a Sieve, in casa di quella Sestese che per organizzazione, individualità e ritmi di gioco al momento è fuori dalla portata dei piccoli biancorossi. Kuka, ben coadiuvato dai compagni con i quali dialoga in velocità, apre e chiude le marcature nel primo tempo, per un totale di quattro centri personali; completano lo score Ciappi, che si fa largo per il tiro dopo uno spunto in percussione, Giacomini, con una secca conclusione all'angolino dalla destra, e ancora Giacomini su assist di Carassai. Sul punteggio di 6-0 da segnalare, come consentito in questi casi dal regolamento, l'ingresso nel San Piero di un giocatore in più, nello specifico il n.8 Settimelli. E in otto, con in più la verve di Settimelli, i ragazzini ospiti si fanno valere nella seconda frazione, dimostrando una bella reazione. La squadra è meno statica e più volitiva, adesso; anzi, dopo la doppietta iniziale subita da Lazzeri - a segno prima ribadendo in rete la seconda respinta del caparbio portierino Fusi, poi in azione di contropiede - si spinge in avanti creando alcune buone occasioni da rete per Boddi e Settimelli, e se il primo è fermato dalla traversa, il secondo dai e dai fa centro portando lo score di frazione sul momentaneo 2-1. A seguire però allunga ancora il sette di mister Alecce grazie al diagonale di Franceschini e infine alla conclusione che si infila tra palo e portiere di Griffi. Nel terzo tempo subito avanti i rossoblu con il centro di Fiacchi, poi sul fronte opposto è l'estremo di casa a dire di no ad un buon tentativo di Boddi, fra i più reattivi dei suoi insieme a Settimelli e Albisani, dopodiché torna a realizzare la Sestese, prima con un preciso rasoterra di Ciappi, successivamente grazie ad una finalizzazione di Giacomini su azione di Kuka ed infine con l'ultimo sigillo di Carassai che in precedenza aveva anche colpito la traversa. <b>
Calciatoripiù: Kuka,</b> <b>Giacomini, Ciappi</b> e <b>Carassai</b> nella Sestese; <b>Settimelli</b> e <b>Boddi</b> (S.Piero a Sieve)