• Pulcini GIR.Unico
  • Rignanese
  • 14 - 0
  • Sales


RIGNANESE: Bassilichi, Bevicini, Bronzini, Bugli, Centola, Ciardini, Milloni, Mugnai, Prosperi, Sestini, Shabani. All.: Antonio Cecconi.
SALES: Biagini, Ballini, Cosimelli, Frittelli, Galli, Grazi, Pucci, Scimeca, Michelotti. All.: Massimiliano Nannucci.

RETI: 5 Bevicini, 3 Sestini, 3 Ciardini, Prosperi, Bassilichi, Mugnai.
NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 6-0.



Esordio scintillante per la Rignanese di mister Cecconi che, davanti al pubblico amico, si impone con un netto punteggio sulla formazione ospite della Sales. Dopo un primo tempo più combattuto, terminato due a zero in virtù dei gol messi a segno da Bevicini e Sestini, nei restanti due parziali la formazione locale incontra minore resistenza davanti a sé e segna con continuità. In grande evidenza il bomber Bevicini, autore di ben cinque reti, ma molto positiva anche la vena in zona-gol di Sestini e Ciardini, che realizzano una tripletta ciascuno. Completano il quadro dei marcatori Prosperi, Bassilichi e Mugnai.
Calciatorepiù: Bevicini (Rignanese): Letteralmente incontenibile, si rivela micidiale nel finalizzare il gioco dei compagni segnano una strepitosa cinquina.

RIGNANESE: Bassilichi, Bevicini, Bronzini, Bugli, Centola, Ciardini, Milloni, Mugnai, Prosperi, Sestini, Shabani. All.: Antonio Cecconi.<br >SALES: Biagini, Ballini, Cosimelli, Frittelli, Galli, Grazi, Pucci, Scimeca, Michelotti. All.: Massimiliano Nannucci.<br > RETI: 5 Bevicini, 3 Sestini, 3 Ciardini, Prosperi, Bassilichi, Mugnai.<br >NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 6-0. Esordio scintillante per la Rignanese di mister Cecconi che, davanti al pubblico amico, si impone con un netto punteggio sulla formazione ospite della Sales. Dopo un primo tempo pi&ugrave; combattuto, terminato due a zero in virt&ugrave; dei gol messi a segno da Bevicini e Sestini, nei restanti due parziali la formazione locale incontra minore resistenza davanti a s&eacute; e segna con continuit&agrave;. In grande evidenza il bomber Bevicini, autore di ben cinque reti, ma molto positiva anche la vena in zona-gol di Sestini e Ciardini, che realizzano una tripletta ciascuno. Completano il quadro dei marcatori Prosperi, Bassilichi e Mugnai.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Bevicini (Rignanese):</b> Letteralmente incontenibile, si rivela micidiale nel finalizzare il gioco dei compagni segnano una strepitosa cinquina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI