- Pulcini GIR.Unico
- Pelago
-
4 - 4
- San Piero a Sieve
PELAGO: Torniai, Falcini, Mannini, Muzzi, Ermini, Burberi, Cellai. Entrati: Burresi, Raggi, Mochi, Bracci, Giovannini. All.: Claudio Ermini.
SAN PIERO A SIEVE: Vannini, Penni, Pierli, Crescioli, Zorn, Alterini, Prati Bruno, Briscese, Giannetti. All.: Rossi - Tai.
RETI: Ermini, 2 Falcini, Mannini, Crescioli, Briscese, Zorn, Bruno.
NOTE: parziali: 1-1, 2-2, 1-1.
Termina con un risultato pirotecnico il match d'esordio in campionato fra Pelago e San Piero a Sieve: ben otto le reti segnate da due squadre che si sono affrontate a viso aperto e pareggiando tutti e tre i parziali in cui si è articolato il match. La gara si è svolta presentando fasi alterne di gioco, in cui una delle due squadre ha prevalso sull'altra ma, alla fine, come testimonia il punteggio, la parità è il risultato più giusto. Per quanto riguarda le reti, nelle fila del pelago vanno in rete Ermini, Mannini e Falcini (doppietta per lui): molto bello il gol di Ermini, che devia sottomisura un cross di un compagno con pregevole colpo di tacco. Risponde il San Piero con Crescioli, Briscese, Zorn e Bruno che mettono la loro firma sul tabellino dei marcatori. Concludiamo il resoconto formulando i migliori auguri di una pronta guarigione a Giannetti, costretto a ricorrere alle cure mediche al termine della contesa.
Calciatoripiù: Ermini, Mannini, Falcini e Burberi (Pelago); Pierli (San Piero a Sieve).
PELAGO: Torniai, Falcini, Mannini, Muzzi, Ermini, Burberi, Cellai. Entrati: Burresi, Raggi, Mochi, Bracci, Giovannini. All.: Claudio Ermini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Vannini, Penni, Pierli, Crescioli, Zorn, Alterini, Prati Bruno, Briscese, Giannetti. All.: Rossi - Tai.<br >
RETI: Ermini, 2 Falcini, Mannini, Crescioli, Briscese, Zorn, Bruno.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-2, 1-1.
Termina con un risultato pirotecnico il match d'esordio in campionato fra Pelago e San Piero a Sieve: ben otto le reti segnate da due squadre che si sono affrontate a viso aperto e pareggiando tutti e tre i parziali in cui si è articolato il match. La gara si è svolta presentando fasi alterne di gioco, in cui una delle due squadre ha prevalso sull'altra ma, alla fine, come testimonia il punteggio, la parità è il risultato più giusto. Per quanto riguarda le reti, nelle fila del pelago vanno in rete Ermini, Mannini e Falcini (doppietta per lui): molto bello il gol di Ermini, che devia sottomisura un cross di un compagno con pregevole colpo di tacco. Risponde il San Piero con Crescioli, Briscese, Zorn e Bruno che mettono la loro firma sul tabellino dei marcatori. Concludiamo il resoconto formulando i migliori auguri di una pronta guarigione a Giannetti, costretto a ricorrere alle cure mediche al termine della contesa. <br ><b>
Calciatoripiù: Ermini, Mannini, Falcini e Burberi (Pelago); Pierli (San Piero a Sieve).</b>