- Pulcini GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Anichini, Argenti, Carpanesi, Corsari, Liguori, Peschi, Piferi, Ricci, Sapia, Tatoni Davide, Tatoni Andrea. All.: Maurizio Amoddio.
DICOMANO: Annunziata, Caramelli, Caselli, Franciamore, Gabellini, Innocenti, Kmiti, Manni, Nardoni Pietro, Nardoni Samuele, Scopetani Eleonora, Scopetani Miriam, Turri. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: Tatoni Davide, Carpanesi, Argenti.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0
Dopo un avvio di match un po' contratto, l'Olimpia alza i ritmi di gioco, disegna buone trame sul campo del Cerreti e fa sua la gara interna contro il Dicomano. La gara si decide tutta nel corso del secondo parziale: dopo un primo tempo senza reti e senza neanche gran emozioni da annotare sul nostro taccuino, la ripresa offre da subito un'Olimpia più disinvolta e capace di aprire le marcature con un gol di Davide Tortoni, caparbio e un po' fortunato nella deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di una mischia. La rete sortisce comunque l'effetto sperato, che è quello di aprire il varco al raddoppio, messo a segno da Carpanesi, bravissimo nel difendere la palla dagli attacchi degli avversari, girarsi verso la porta ospite e concludere imparabilmente in fondo al sacco. Pochissimi minuti più tardi, spazio anche per la terza rete siglata da Argenti, il più veloce di tutti nel correggere in rete un assist dalla bandierina di un compagno. Senza reti, infine, anche l'ultima frazione di gioco, che scorre via comunque piacevole fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Anichini (Olimpia Firenze): Prestazione di grande carattere e determinazione: lotta e corre in mezzo al campo. Liguori (Olimpia Firenze): Gestisce con tranquillità ed efficacia il gioco nel settore nevralgico del campo. Carpanesi (Olimpia Firenze): Segna un bel gol e propizia molte manovre d'attacco dei suoi.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Anichini, Argenti, Carpanesi, Corsari, Liguori, Peschi, Piferi, Ricci, Sapia, Tatoni Davide, Tatoni Andrea. All.: Maurizio Amoddio.<br >DICOMANO: Annunziata, Caramelli, Caselli, Franciamore, Gabellini, Innocenti, Kmiti, Manni, Nardoni Pietro, Nardoni Samuele, Scopetani Eleonora, Scopetani Miriam, Turri. All.: Andrea Pinzauti.<br >
RETI: Tatoni Davide, Carpanesi, Argenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0
Dopo un avvio di match un po' contratto, l'Olimpia alza i ritmi di gioco, disegna buone trame sul campo del Cerreti e fa sua la gara interna contro il Dicomano. La gara si decide tutta nel corso del secondo parziale: dopo un primo tempo senza reti e senza neanche gran emozioni da annotare sul nostro taccuino, la ripresa offre da subito un'Olimpia più disinvolta e capace di aprire le marcature con un gol di Davide Tortoni, caparbio e un po' fortunato nella deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di una mischia. La rete sortisce comunque l'effetto sperato, che è quello di aprire il varco al raddoppio, messo a segno da Carpanesi, bravissimo nel difendere la palla dagli attacchi degli avversari, girarsi verso la porta ospite e concludere imparabilmente in fondo al sacco. Pochissimi minuti più tardi, spazio anche per la terza rete siglata da Argenti, il più veloce di tutti nel correggere in rete un assist dalla bandierina di un compagno. Senza reti, infine, anche l'ultima frazione di gioco, che scorre via comunque piacevole fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Anichini (Olimpia Firenze): </b>Prestazione di grande carattere e determinazione: lotta e corre in mezzo al campo. <b>Liguori (Olimpia Firenze): </b>Gestisce con tranquillità ed efficacia il gioco nel settore nevralgico del campo.<b> Carpanesi (Olimpia Firenze):</b> Segna un bel gol e propizia molte manovre d'attacco dei suoi.