- Pulcini GIR.Unico
- Malmantile
-
7 - 1
- Audace Legnaia
MALMANTILE: Senesi, Bolletti, Ferri, Oboh, Pisu, Astoni, Pellegrini, Bertaccini, Ghiddi, Bini, Ricceri. All.: Matteo Guarducci.
AUD. LEGNAIA B : Mazzanti, Cazzato, Porciatti, Amor, Cissè, Arone, Pinzani, Cerullo, Michelotti, Viti, Hoxha. All.: Peyla.
RETI: 4 Pisu, Pellegrini, 2 Oboh, Michelotti.
NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 2-0.
Esordio scintillante davanti al proprio pubblico per il Malmantile di Matteo Guarducci che si aggiudica tutti e tre i tempi della gara giocata contro l'Audace Legnaia. La prima frazione di gioco è quella che risulta maggiormente equilibrata: il Legnaia tiene bene il campo fronteggiando le iniziative dei padroni di casa, che tuttavia iniziano a indirizzare il match sui propri binari grazie al gol del vantaggio segnato da Pisu. Nella ripresa la superiorità dei locali si fa invece più netta e, grazie alla giornata di grazia dello scatenato Pisu, il Mlamantile prende il largo: l'attaccante risulta incontenibile e va a segno altre tre volte, confezionando dunque uno strepitoso poker personale. Sempre nel corso della ripresa, spazio per la rete di Pellegrini e quella dell'Audace Legnaia firmata da Michelotti. Nell'ultimo tempo arrivano infine le ultime due reti della giornata, entrambe messe a segno da Oboh. La palma del gol più bello di giornata spetta però al terzo personale di Pisu, che insacca la sfera all'incrocio dei pali con una potente conclusione dalla distanza. Degno di nota anche l'ultimo gol di Oboh, a segno da posizione molto defilata.
Calciatoripiù: Pisu, Oboh, Ferri e Bini (Malmantile); Porciatti (Aud. Legnaia).
MALMANTILE: Senesi, Bolletti, Ferri, Oboh, Pisu, Astoni, Pellegrini, Bertaccini, Ghiddi, Bini, Ricceri. All.: Matteo Guarducci.<br >AUD. LEGNAIA B : Mazzanti, Cazzato, Porciatti, Amor, Cissè, Arone, Pinzani, Cerullo, Michelotti, Viti, Hoxha. All.: Peyla.<br >
RETI: 4 Pisu, Pellegrini, 2 Oboh, Michelotti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 2-0.
Esordio scintillante davanti al proprio pubblico per il Malmantile di Matteo Guarducci che si aggiudica tutti e tre i tempi della gara giocata contro l'Audace Legnaia. La prima frazione di gioco è quella che risulta maggiormente equilibrata: il Legnaia tiene bene il campo fronteggiando le iniziative dei padroni di casa, che tuttavia iniziano a indirizzare il match sui propri binari grazie al gol del vantaggio segnato da Pisu. Nella ripresa la superiorità dei locali si fa invece più netta e, grazie alla giornata di grazia dello scatenato Pisu, il Mlamantile prende il largo: l'attaccante risulta incontenibile e va a segno altre tre volte, confezionando dunque uno strepitoso poker personale. Sempre nel corso della ripresa, spazio per la rete di Pellegrini e quella dell'Audace Legnaia firmata da Michelotti. Nell'ultimo tempo arrivano infine le ultime due reti della giornata, entrambe messe a segno da Oboh. La palma del gol più bello di giornata spetta però al terzo personale di Pisu, che insacca la sfera all'incrocio dei pali con una potente conclusione dalla distanza. Degno di nota anche l'ultimo gol di Oboh, a segno da posizione molto defilata. <br ><b>
Calciatoripiù: Pisu, Oboh, Ferri e Bini (Malmantile); Porciatti (Aud. Legnaia).</b>