- Pulcini GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Scandicci
GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Boldrini, Cascella, Albano, Atzori, Minneci, Masha, Giubbolini, Montanelli, Ahmine. All.: Alberto Callaioli.
SCANDICCI: Vannucci, Coveri, Baroncelli, Brunetti, Bruno, Pagni, Fani, Bartolacci, Epure, Ballini, Pecori. All.: Filippo Poggi.
RETI: Atzori, Montanelli, Bruno, Pagni.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1.
Bello perché arrivato al termine di un confronto incerto e combattuto il pareggio finale che suggella il match fra Fucecchio e Scandicci, che impattano sul due pari al termine di tre tempi ricchi di emozioni e giocati su ritmi davvero intensi. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, il primo tempo vede la squadra ospite di Poggi tenere bene il campo e mantenere l'iniziativa del gioco: lo Scandicci gioca bene ma ad andare a segno è il Fucecchio, che si difende con ordine e colpisce con micidiale efficacia grazie ad Atzori, autore di un gran tiro dalla media distanza, e Montanelli, che batte il portiere avversario in uscita con un preciso rasoterra. Forte del doppio vantaggio, il Fucecchio rientra in campo nella ripresa con un atteggiamento più propositivo e prova ad allungare con Minneci; la gara offre continui capovolgimenti di fronte ma un solo gol, quello firmato da Bruno con un tiro dalla distanza sugli sviluppi di una corta ribattuta della difesa avversaria. Decisivo dunque l'ultimo tempo, nonostante la stanchezza molto ben interpretato da ogni punto di vista dalle due formazioni in campo. L'equilibrio è il binario sul quale scorrono i minuti, con il Fucecchio che prova a portare a cassa il successo e lo Scandicci che cerca il parti. Gli sforzi degli ospiti vengono infine ripagati dal gol del definitivo due a due, messo a segno da Pagni al termine di un bellissimo spunto personale di Bartolacci che serve al compagno l'assist vincente per la segnatura.
Calciatoripiù: Cascella (Giov. Fucecchio): Schierato tanto in difesa quanto a centroccampo, ripaga la fiducia del mister con un'ottima prestazione. Coveri, Bruno e Bartolacci (Scandicci): I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila degli ospiti.
GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Boldrini, Cascella, Albano, Atzori, Minneci, Masha, Giubbolini, Montanelli, Ahmine. All.: Alberto Callaioli.<br >SCANDICCI: Vannucci, Coveri, Baroncelli, Brunetti, Bruno, Pagni, Fani, Bartolacci, Epure, Ballini, Pecori. All.: Filippo Poggi.<br >
RETI: Atzori, Montanelli, Bruno, Pagni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1.
Bello perché arrivato al termine di un confronto incerto e combattuto il pareggio finale che suggella il match fra Fucecchio e Scandicci, che impattano sul due pari al termine di tre tempi ricchi di emozioni e giocati su ritmi davvero intensi. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, il primo tempo vede la squadra ospite di Poggi tenere bene il campo e mantenere l'iniziativa del gioco: lo Scandicci gioca bene ma ad andare a segno è il Fucecchio, che si difende con ordine e colpisce con micidiale efficacia grazie ad Atzori, autore di un gran tiro dalla media distanza, e Montanelli, che batte il portiere avversario in uscita con un preciso rasoterra. Forte del doppio vantaggio, il Fucecchio rientra in campo nella ripresa con un atteggiamento più propositivo e prova ad allungare con Minneci; la gara offre continui capovolgimenti di fronte ma un solo gol, quello firmato da Bruno con un tiro dalla distanza sugli sviluppi di una corta ribattuta della difesa avversaria. Decisivo dunque l'ultimo tempo, nonostante la stanchezza molto ben interpretato da ogni punto di vista dalle due formazioni in campo. L'equilibrio è il binario sul quale scorrono i minuti, con il Fucecchio che prova a portare a cassa il successo e lo Scandicci che cerca il parti. Gli sforzi degli ospiti vengono infine ripagati dal gol del definitivo due a due, messo a segno da Pagni al termine di un bellissimo spunto personale di Bartolacci che serve al compagno l'assist vincente per la segnatura. <b>
Calciatoripiù: Cascella (Giov. Fucecchio): </b>Schierato tanto in difesa quanto a centroccampo, ripaga la fiducia del mister con un'ottima prestazione. <b>Coveri, Bruno e Bartolacci (Scandicci)</b>: I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila degli ospiti.