- Pulcini GIR.Unico
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 10
- Santa Maria
GINESTRA: Lelli, Bandinelli, Pettinelli, Roselli, Faggioli, Ceglia, Alessandrini, Vannucchi, Di Gloria, Lazzeri, Berti. All.: Sergio Marlazzi.
SANTA MARIA C : Vetralla, Gianchecchi, Capresi, Santoruffo, Franchi, Orsi, Caruso. Entrati: Lauletta, Monteforte, Torrigiani. All.: Matteo Cianchi.
RETI: 5 Orsi, 2 Lauletta, Capresi, Gianchecchi, Santoruffo.
NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4.
Esordio bagnato dal successo e tanti gol per il Santa Maria di mister Cianchi che batte in trasferta la Ginestra grazie a una prova impeccabile sotto ogni punto di vista. Dopo una prima frazione di gioco più combattuta, la formazione ospite prende il largo segnando con regolarità nei restanti due parziali. Rammarico nelle fila locali per non aver trovato il meritato gol della bandiera, cercato da Berti e Alessandrini in particolar modo. Mattatore assoluto del match il bomber empolese Orsi, autore di ben cinque reti; particolarmente bello il suo secondo gol personale, che si materializza con una repentina girata sottomisura, con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Molto belle anche le reti di Capresi (bolide dalla distanza nel corso del primo tempo) e di Gianchecchi, anche lui capace di andare a segno con un tiro da posizione defilata. Completano il quadro dei marcatori Santoruffo e la doppietta dell'ispirato Lauletta.
Calciatoripiù: Di Gloria e Lazzeri (Ginestra); Gianchecchi, Capresi, Lauletta e Orsi (Santa Maria C )
GINESTRA: Lelli, Bandinelli, Pettinelli, Roselli, Faggioli, Ceglia, Alessandrini, Vannucchi, Di Gloria, Lazzeri, Berti. All.: Sergio Marlazzi.<br >SANTA MARIA C : Vetralla, Gianchecchi, Capresi, Santoruffo, Franchi, Orsi, Caruso. Entrati: Lauletta, Monteforte, Torrigiani. All.: Matteo Cianchi.<br >
RETI: 5 Orsi, 2 Lauletta, Capresi, Gianchecchi, Santoruffo.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4.
Esordio bagnato dal successo e tanti gol per il Santa Maria di mister Cianchi che batte in trasferta la Ginestra grazie a una prova impeccabile sotto ogni punto di vista. Dopo una prima frazione di gioco più combattuta, la formazione ospite prende il largo segnando con regolarità nei restanti due parziali. Rammarico nelle fila locali per non aver trovato il meritato gol della bandiera, cercato da Berti e Alessandrini in particolar modo. Mattatore assoluto del match il bomber empolese Orsi, autore di ben cinque reti; particolarmente bello il suo secondo gol personale, che si materializza con una repentina girata sottomisura, con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Molto belle anche le reti di Capresi (bolide dalla distanza nel corso del primo tempo) e di Gianchecchi, anche lui capace di andare a segno con un tiro da posizione defilata. Completano il quadro dei marcatori Santoruffo e la doppietta dell'ispirato Lauletta.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Gloria e Lazzeri (Ginestra); Gianchecchi, Capresi, Lauletta e Orsi (Santa Maria C )</b>