• Pulcini GIR.Unico
  • Fortis Juventus
  • 4 - 3
  • S. Vignini Vicchio


FORTIS JUVENTUS: Arrighini, Malaj, Tinti, Mei, Quinti, Siani, T. Vivoli. Entrati: Gianassi, Tagliaferri, P. Vivoli. All.: Crini.
SANDRO VIGNINI VICCHIO B: Pasqui, Della Rocca, De Marco, F. Trotta, Bellesi, Gallai, Marangoni. Entrati: Galli, D. Trotta, Cammelli, Mehilli. All.: Paoli.

ARBITRO: Capretti.

RETI: Tagliaferri, Tagliaferri, D. Trotta, D. Trotta, Siani, P. Vivoli, D. Trotta.



Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena un inedito derby mugellano, quello che vede affrontarsi i padroni di casa della Fortis Juventus e la neonata Sandro Vignini Vicchio. Gli ospiti, allenati da Alessio Paoli, si presentano in campo con la squadra B che ha il compito di far debuttare la nuova società in un campionato di calcio. Il sodalizio è nato in estate a Vicchio per ricordare l'indimenticato giocatore locale, scomparso prematuramente nel 2005: nella stagione 2014/2015 parteciperà a vari tornei giovanili. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano senza riuscire a superarsi: ne esce una gara equilibrata che termina a reti bianche. Nel secondo tempo, invece, vengono registrate ben cinque segnature. I padroni di casa si portano in vantaggio con una rete segnata da Tagliaferri. Poco più tardi lo stesso Tagliaferri segna il raddoppio. La reazione della formazione di mister Paoli prende avvio con un gol segnato da Dario Trotta e si concretizza poco più tardi quando lo stesso giocatore firma la doppietta e riporta il risultato in parità: è il 2-2. I borghigiani hanno però la forza di allungare di nuovo per effetto della rete segnata da Siani. Anche nella terza ed ultima frazione di gioco la partita è combattuta. Per primi vanno a segno i biancoverdi guidati da Andrea Crini, che segnano con Pietro Vivoli. La riposta dei vicchiesi è affidata al solito Dario Trotta, che firma così la tripletta personale. Alla fine il successo arride ai padroni di casa, ma la squadra B della Sandro Vignini Vicchio esce dal campo a testa alta, onorando al massimo il primo impegno ufficiale della propria storia.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Arrighini, Malaj, Tinti, Mei, Quinti, Siani, T. Vivoli. Entrati: Gianassi, Tagliaferri, P. Vivoli. All.: Crini.<br >SANDRO VIGNINI VICCHIO B: Pasqui, Della Rocca, De Marco, F. Trotta, Bellesi, Gallai, Marangoni. Entrati: Galli, D. Trotta, Cammelli, Mehilli. All.: Paoli.<br > ARBITRO: Capretti.<br > RETI: Tagliaferri, Tagliaferri, D. Trotta, D. Trotta, Siani, P. Vivoli, D. Trotta. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena un inedito derby mugellano, quello che vede affrontarsi i padroni di casa della Fortis Juventus e la neonata Sandro Vignini Vicchio. Gli ospiti, allenati da Alessio Paoli, si presentano in campo con la squadra B che ha il compito di far debuttare la nuova societ&agrave; in un campionato di calcio. Il sodalizio &egrave; nato in estate a Vicchio per ricordare l'indimenticato giocatore locale, scomparso prematuramente nel 2005: nella stagione 2014/2015 parteciper&agrave; a vari tornei giovanili. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano senza riuscire a superarsi: ne esce una gara equilibrata che termina a reti bianche. Nel secondo tempo, invece, vengono registrate ben cinque segnature. I padroni di casa si portano in vantaggio con una rete segnata da Tagliaferri. Poco pi&ugrave; tardi lo stesso Tagliaferri segna il raddoppio. La reazione della formazione di mister Paoli prende avvio con un gol segnato da Dario Trotta e si concretizza poco pi&ugrave; tardi quando lo stesso giocatore firma la doppietta e riporta il risultato in parit&agrave;: &egrave; il 2-2. I borghigiani hanno per&ograve; la forza di allungare di nuovo per effetto della rete segnata da Siani. Anche nella terza ed ultima frazione di gioco la partita &egrave; combattuta. Per primi vanno a segno i biancoverdi guidati da Andrea Crini, che segnano con Pietro Vivoli. La riposta dei vicchiesi &egrave; affidata al solito Dario Trotta, che firma cos&igrave; la tripletta personale. Alla fine il successo arride ai padroni di casa, ma la squadra B della Sandro Vignini Vicchio esce dal campo a testa alta, onorando al massimo il primo impegno ufficiale della propria storia. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI